Fedez, il web impazzisce per la foto imprevista con Johnny Depp: "Il multiverso". Perché erano insieme
Il rapper ha postato a sorpresa sui social uno scatto in cui è insieme al divo di Hollywood incontrato in Costa Azzurra: i due sono su un mega yacht di lusso.
Se si va in giro con un mega yacht di lusso in Costa Azzurra è facile imbattersi in divi di Hollywood o almeno è stato semplice per Fedez. Il rapper ha da poco pubblicato un’immagine che ha dell’incredibile, appare insieme a Johnny Depp, uno dei più grandi attori del cinema contemporaneo.
Fedez in compagnia di Johnny Depp: la foto virale
Fedez si trovava a Saint Tropez con alcuni amici e il suo fedele cane, Silvio ed è stato proprio qui che ha incontrato Johnny Depp. A quanto pare dopo essere andato in Toscana per i trent’anni di carriera di Andrea Bocelli l’attore di Blow, Edward mani di forbice e tanti altri è andato a godersi il mare della Costa Azzurra. Nella foto il regista appare sorridente mentre Fedez scherza facendo una faccia corrucciata. L’ex di Chiara Ferragni ha postato le foto accompagnandole soltanto da una bandiera dei pirati, in onore di uno dei film più famosi di Depp, Pirati dei Caraibi, in effetti Jack Sparrow era lì con lui e insieme erano a bordo di un vascello bianco, solcando i mari cristallini di una delle località francesi più esclusive della zona.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI commenti social alle foto del rapper
In tantissimi hanno apprezzato le foto del rapper con il divo americano, ben oltre 305mila persone. I commenti agli scatti sono stati divertenti, tra chi ha scritto: "Fedez e Johnny Deep nella stessa foto? Il multiverso" e chi ha aggiunto: "Silvio ha conosciuto Johnny prima di me, ho sbagliato tutto nella vita" e ancora c’è stato chi ha avuto bisogno delle prove per credere che era davvero lui: "Sono andata a confrontare il tatuaggio… Cavolo è davvero Depp". L’attore infatti ha un tatuaggio sul petto e quindi è riconoscibilissimo. Inoltre l’amico Fabio Rovazzi ha commentato con ironia: "Non si rubano le statue da Madame Tussauds", alludendo al famoso museo delle statue dei personaggi celebri a grandezza naturale.
L’estate al massimo di Fedez
Il commento che invece riassume l’estate del rapper è stato: "Silvio nel giro di qualche mese ha visitato più posti di me in 31 anni, incontrato i personaggi più celebri della storia, partecipato a party e feste esclusivi e insomma a questo punto quando mi chiederanno cosa voglio fare da grande risponderò Vita da Silvio. P.S: il Capitano a bordo poi". In effetti senza Chiara Ferragni il rapper si sta dando alla bella vita tra gite in Costa Azzurra, Puglia e il Coachella festival in California.