“Fedez si ritira in corsa da Sanremo 2025”, tam tam impazzito. Qual è il grande problema del rapper

Stando a quanto rivelato da un noto giornalista il cantante potrebbe scegliere di fare un passo indietro dopo il caos delle ultime settimane

Fedez come Emis Killa? A esattamente una settimana dalla serata inaugurale di Sanremo 2025 tutte le luci dei riflettori si stanno gradualmente spostando sulla riviera ligure, o quasi. Al centro del mondo del gossip, infatti, continua a esserci Fedez dopo l’enorme eco avuto dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona su Angelica Montini e Chiara Ferragni. Stando a quanto ipotizzato da Gabriele Parpiglia, il rapper potrebbe anche decidere di seguire l’esempio di Emis Killa e ritirarsi dal Festival. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez pronto al ritiro da Sanremo? L’indiscrezione

Il rumor circola da una settimana, ma per la prima volta arrivano nuove conferme: Fedez potrebbe ritirarsi da Sanremo 2025. Il retroscena fu lanciato da Rossella Erra a La volta buona su Rai 1 quando, ospite di Caterina Balivo, riportò: "Sta circolando un’altra voce in questi giorni e riguarda Fedez. Qualcuno dice che potrebbe fare solo l’esibizione di martedì, della prima serata e poi basta. Un ritiro in corsa, potrebbe non continuare". Un altro ospite in studio, il giornalista Domenico Marocchi, smentì però subito questa voce, raccontando come Fedez avrebbe già fatto le prove non solo per la sua "Battito" (che ha anche raccolto buoni voti dopo il primo ascolto della stampa) ma anche per la serata delle cover e dei duetti, quando canterà "Bella stro**a" di e con Marco Masini in quella che si preannuncia essere una performance-frecciata clamorosa nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni o, come emerso negli ultimi giorni, nei confronti di Angelina Montini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel pomeriggio di ieri – a poco più di una settimana dall’inizio del Festival – Gabriele Parpiglia è tornato a parlare del caso Emis Killa (che ha deciso di ritirarsi dalla kermesse anzitempo dopo la notizia delle indagini per associazione a delinquere) e anche del rumor su Fedez. In onda su Studio100 con il suo 100×100 il giornalista e autore televisivo ha confermato lo scenario, seppure ancora ipotetico. "Ho una notizia che mi hanno riportato. Io so che ci potrebbe essere un ritiro in corsa da parte di Fedez. Se dovesse succedere, noi lo sapevamo prima, Fedez potrebbe ritirarsi dal Festival di Sanremo?" ha incalzato Parpiglia, aggiungendo come l’eventuale ritiro potrebbe essere direttamente collegato all’enorme eco avuta dagli ultimi gossip lanciati da Fabrizio Corona sul rapporto con Angelica Montini e le dichiarazioni di Chiara Ferragni. "Ci sono delle dinamiche che ancora non voglio dire. Però alcune sono facili e intuibili. Mettete il caso dovesse essere accolto da fischi o i giornalisti non si concentrassero sulla musica, ma su ciò che è stato dato in pasto ai giornalisti in questo periodo" ha raccontato il giornalista, spiegando: "Ecco, credo che a quel punto non è da escludere l’ipotesi che lui possa davvero ritirarsi dal Festival di Sanremo".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963