Fedez-Garance Authié, per Fabrizio Corona è già finita: “L’ha cacciata di casa” (e Chiara Ferragni parla di ‘nuova vita’)

Secondo l’ex re dei paparazzi il flirt tra il rapper e la giovane modella francese sarebbe già al capolinea: l’influencer, intanto, si apre coi suoi follower

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’amore tra Fedez e la sua nuova fiamma Garance Authié è decollato? Non per Fabrizio Corona. A poche ore dalla diffusione degli scatti dei paparazzi che hanno immortalato il rapper e la giovane modella francese insieme, facendo pensare a una relazione ormai solida in corso, il portale Dillinger News dell’ex re dei paparazzi ha deciso di andare controcorrente. "È già finita la relazione tra Fedez e Garance. Oddio, in realtà il nuovo amore non è mai esistito" scrive con uno scoop il sito. Secondo Corona, infatti, il rapper avrebbe addirittura già "cacciato di casa" la sua nuova fiamma. L’ex moglie Chiara Ferragni, intanto, ha deciso di parlare della sua nuova vita da single. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Fedez e Garance Authié al capolinea (secondo Fabrizio Corona)

Nella giornata di ieri mercoledì 12 giugno le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno lanciato definitivamente il gossip di una presunta storia d’amore tra Fedez e Garance Authié, immortalati in giro per Milano e a cena insieme, come una coppia a tutti gli effetti. Secondo Dillinger News, tuttavia, le cose sarebbero andate (molto) diversamente: perché? Stando al portale di Fabrizio Corona, dopo circa due settimane di frequentazione (in cui i due non sarebbero entrati in intimità, pur dormendo spesso insieme) il rapper avrebbe deciso di chiudere con la giovane modella francese: "Lunedì mattina (il giorno della registrazione del video) Federico, stufo, ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone "Sexy Shop" in grandissima forma, con gli addominali ben scolpiti e tantissime donne attorno". Secondo Dillinger non ci sarebbero dubbi: Fedez soffrirebbe della sindrome di Peter Pan e si starebbe semplicemente godendo la sua nuova vita da single: "Non lo giudichiamo negativamente, perché nel momento in cui si tratta di fare il padre dei suoi figli, il padre lo fa. È soltanto una reazione che capita a tutti gli uomini dopo lunghe relazioni noiose".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chiara Ferragni: la nuova vita

Mentre Fedez continua a essere al centro del mondo del gossip per la sua presunta relazione con Garance Authié, Chiara Ferragni ha deciso di "vendicarsi" uscendo a cena con Tony Effe. Dopo il naufragio del matrimonio (e tutti gli scandali che l’hanno travolta), però, l’influencer cremonese ha scelto di rompere il silenzio sui social e di aprirsi coi propri follower. "Ciao guys, sono in ufficio. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho parlato con voi" ha esordito l’imprenditrice, sottolineando di aver passato un brutto periodo ("Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa") ma anche di essere pronta a vivere questa sua nuova vita: "Sono entusiasta per questa nuova energia e per tutto quello che verrà, per tutti i nuovi progetti ai quali sto lavorando, che non vedo l’ora di condividere con voi, e in generale per questa nuova vita. Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza. Voglio connettermi di più con voi, vi amo".


Potrebbe interessarti anche