Fedez fuori da LOL, la decisione (clamorosa) di Prime. E intanto una vip batte cassa: “Deve pagarmi gli avvocati”

Il rapper non è stato nominato nei nuovi palinsesti del colosso dello streaming. Mentre online, un'ex naufraga lo ha attaccato per mancate spese processuali.

Doppio colpo per Fedez. Prima c’è Prime, che a quanto pare non ha alcuna intenzione di confermare il rapper alla conduzione di LOL. Fin dalla prima edizione dello show (era il 2021) Fedez era stato l’arbitro dei cartellini, gialli e rossi, ai comici colpevoli di aver riso durante il gioco. Ma nei nuovi palinsesti del colosso streaming, beh, Federico Lucia semplicemente non c’è. E in più, oggi, una vip lo ha attaccato via social. Lei è Daniela Martani, nel 2018 aveva offeso i Ferragnez per lo spreco di cibo in un supermercato. Da lì una lunga battaglia legale, con Fedez che chiedeva ben 100mila euro di risarcimento. Ma non se n’è fatto nulla. E a quanto pare, denuncia ora la Martani, Fedez non le avrebbe ancora pagato gli avvocati. Ecco i dettagli.

Fedez fuori da LOL

La prima tegola in tv non si scorda mai. Fedez esce dai palinsesti di Prime Video, il colosso streaming che ieri sera ha presentato la nuova stagione in arrivo. LOL ci sarà, visti i numeri ottimi. Ma non si fa menzione alcuna del rapper, che è stato conduttore del programma fino alla scorsa stagione. Impossibile la svista, data la notorietà del nome e tutti i rumors che si porta dietro. Comunque il reality della risata tornerà con la sua quinta edizione e dieci comici impegnati nella sfida più difficile al mondo: non ridere e far ridere gli altri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Oltre alla mancanza di Fedez, per ora su LOL 5 sappiamo poco. È certo che arriverà tra i partecipanti il vincitore di "LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro", come già era accaduto l’anno scorso. Ma il resto è un rebus. E pensare che Fedez, nella quarta stagione, era stato "riciclato" dagli autori come improbabile undicesimo concorrente. Poi è uscito subito. Ma forse c’erano già le avvisaglie di qualcosa che non funzionava. Si provava a spostare la pedina-Fedez per creare una qualche novità. Un colpo di coda per alzare gli ascolti. Ora, invece, pare che la pedina finirà direttamente fuori dal campo.

La denuncia social di Daniela Martani

Come se non bastasse, per Fedez arrivano grane anche dai social. Perché Daniela Martani, ex naufraga e volto tv, si è scagliata con un video al veleno contro il rapper. Il contesto è quello di una battaglia legale che va avanti dal 2018. Quando Fedez e Chiara Ferragni organizzarono una festa all’interno di un supermercato, sperperando in diretta social del cibo. All’epoca, la Martani disse in un tweet che erano "due idio*i palloni gonfiati". E Fedez reagì facendole causa.

Ma sappiamo che a giugno 2024 la causa si è chiusa. Niente risarcimento da 100mila euro per il rapper. Anzi. Avrebbe dovuto pagare le spese legali alla vip. Che proprio per questo oggi si sfoga. "lo sono davvero sconvolta", ha esordito Daniela Martani in una clip social, "Fedez non ha pagato i miei avvocati. È passato quasi più di un mese dalla sentenza che ha visto me vincitrice nella causa intentata da Fedez nei miei confronti per diffamazione con una richiesta danni di 100mila euro. E, nonostante il giudice abbia stabilito che Fedez deve pagare i miei avvocati una cifra non la posso dire per questioni di privacy, lui non ha tirato fuori neanche un centesimo".

E ancora: "Mi sembra che i soldi non gli manchino a Fedez, perché non fa altro che postare i suoi viaggi negli aerei privati, le sue vacanze strabilianti, i suoi attici megagalattici, la sua villa nel lago di Como, le sue macchine super costone. Insomma, i soldi li ha Fedez. Avrei potuto capire se una persona non avesse avuto la disponibilità economica, ma non me lo sarei mai aspettato da uno come Fedez che non fa altro che scialacquare i suoi soldi a destra e a manca, mostrando quanto lui sia ricco". A testimonianza di ciò, nelle sue storie, Daniela Martani ricondivide un video recente di Fedez.

Vediamo il rapper prendere un aereo (privato). Sta andando in Sardegna, e al polso avrebbe un orologio da 500mila euro. Il messaggio della Martani è chiaro: con tutti questi soldi, neanche gli avvocati mi paga? Fedez per ora evita la replica. Forse dirà qualcosa a breve. Oppure, cosa magari più saggia, non dirà proprio niente.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963