Fedez, la fidanzata Garance Authié "pizzica" Chiara Ferragni sui social: cosa ha fatto
Mentre la separazione tra l’imprenditrice e il rapper prosegue, la nuova fiamma di quest’ultimo invia stoccate alla (quasi) ex moglie. Scopriamo di più.
Proseguono gli incartamenti burocratici per la definitiva separazione tra Chiara Ferragni e Fedez (con tanto di fior di quattrini di alimenti) mentre il rapper sembra godersi sempre di più la compagnia della sua nuova e giovane fiamma, la modella francese Garance Authié. Dopo le ultime paparazzate non è arrivata alcuna smentita in merito a questa liaison ma, al contrario, una romantica cena dei due in un ristorante di Milano con vista sul Duomo (ampiamente documentata sui social) non fa che aumentare le ipotesi di una nuova storia d’amore per Fedez. Ma ad avvalorare ancor di più tutto questo, spuntano anche alcune frecciate social della bella Garance proprio a Chiara Ferragni: ecco cosa ha fatto.
Divorzio Ferragnez, una separazione a suon di frecciate
Non è certo la prima volta che Fedez e Chiara Ferragni (o chi per loro) si mandano frecciate social per comunicare in maniera "velata", ma non troppo, ciò che pensano. Basti pensare, ad esempio, alla foto di Chiara Ferragni con la statua di Napoleone, un riferimento più che palese a Fedez, definito in passato "il nano con la sindrome di Napoleone" da altri rapper.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa negli ultimi giorni pare che a mandarsi una frecciata dietro l’altra non siano Chiara e Fedez, ma Chiara e la nuova fiamma del rapper: Garance Authié. Di recente, Chiara ha utilizzato in un video TikTok la stessa canzone già utilizzata da Garance, ovvero Be my baby. Molti fan hanno quindi ipotizzato che potesse trattarsi di una bella frecciata all’ex marito e alla nuova fiamma, questo soprattutto perché la canzone recita "Be my little baby", il che potrebbe riferirsi alla differenza d’età tra il rapper e la modella.
Garance Authié, frecciata a Chiara Ferragni
La bella Garance poteva far finta di niente? Ovviamente no, e infatti la sua risposta non ha tardato ad arrivare. Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha postato anche altre canzoni tra cui anche 30 gradi di Anna, condivisa nelle Instagram Stories. Guarda caso, poche ore dopo, anche Garance ha pubblicato un video TikTok in cui balla e canta proprio la stessa canzone, ammiccando alla telecamera con sorrisino soddisfatto. Coincidenza? Per molti fan è difficile da credere.
Il padre di Fedez si schiera
Chi invece sembrerebbe voler mantenere un buon rapporto con Chiara Ferragni è l’ex suocero, Franco Lucia, papà di Fedez. Franco continua a sostenere Chiara sui social mettendo like a tutti i post (tranne quelli con frecciate al figlio, ovviamente). E, d’altronde, anche dopo il divorzio del figlio e della ex nuora, Chiara Ferragni rimarrà sempre e comunque la madre dei suoi nipoti e voler mantenere un rapporto civile o addirittura amichevole è più che comprensibile.