Fedez, la frecciata (e risposta) a Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: cosa ha detto

La reazione del rapper alle recenti parole dell’ex moglie è arrivata sui social, dove ha condiviso i versi di una canzone con riferimenti non proprio casuali

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fedez risponde. A pochi giorni dal duro sfogo di Chiara Ferragni su "l’anno più difficile" con tanto di frecciate tutt’altro che velate nei confronti dell’ex marito, infatti, il rapper ha deciso di replicare (seppure indirettamente) proprio sui social al post e, in generale, alla nuova relazione dell’influencer con Giovanni Tronchetti Provera. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Fedez, la frecciata di Chiara Ferragni

Lo scorso venerdì Chiara Ferragni ha fatto un bilancio dei suoi primi 365 giorni trascorsi nella "nuova" casa di CityLife, a Milano, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram. Parlando de "l’anno più difficile" della sua vita (dallo scandalo Balocco alla fine del matrimonio con Fedez), l’influencer cremonese non si è risparmiata anche alcune frecciate nei confronti dell’ex marito, definendosi finalmente "libera" e pronta a ripartire con una "nuova" famiglia dopo la separazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La replica di Fedez: la storia sui social

La reazione di Fedez, ovviamente, non si è fatta attendere. Il rapper ha infatti replicato – seppure indirettamente – alle parole di Chiara Ferragni tramite una storia sul suo profilo Instagram. L’ex marito dell’imprenditrice ha infatti condiviso una canzone dell’amico e collega Dargen D’Amico, Low Cost, scegliendo dei versi molto specifici: "Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musica e prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome".

I riferimenti – come anticipato – sembrerebbero essere tutt’altro che casuali. Fedez sembra alludere proprio alla ex moglie, accusata di essersi legata a un uomo che si è "fatto un nome" come Giovanni Tronchetti Provera, erede del gruppo Pirelli, solo per "farsi un cognome". L’influencer cremonese, infatti, non si nasconde più e anche nei giorni scorsi si è mostrata a Roma in compagnia di Provera mano nella mano senza sottrarsi ai paparazzi, oltre a essere stata avvistata in un locale della capitale tra effusioni e baci con l’imprenditore. Il rapper, (che intanto nel weekend si è preso cura dei figli Leone e Vittoria, come raccontato sui social) si è insomma voluto prendere una bella rivincita nei confronti di Chiara Ferragni, che soltanto pochi giorni fa aveva definito l’ex marito come "certe persone" che a volta è meglio perdere (e lasciare andare) che trovare.


Potrebbe interessarti anche