Fedez, la flebo con gli amici prima di Capodanno e le previsioni per il 2025: "Rissa a Sanremo o dissing con Gerry Scotti?"
Fedez si sbizzarrisce sui social: prima la flebo, poi la lista di ciò che potrebbe accadergli nel 2025 dopo gli ultimi avvenimenti negativi, tra cui il divorzio
Non c’è riposo per Fedez tra la flebo (di vitamine) fatta prima della festa di Capodanno per avere energie a sufficienza e le previsioni su ciò che potrebbe accadergli nel 2025 dopo quanto successo durante i tre anni precedenti: prima il tumore al pancreas nel 2022, poi la depressione e l’abuso di psicofarmaci nel 2023 e infine il divorzio dall’ex moglie Chiara Ferragni nel 2024. Insomma, (quasi) tutto in salita per il rapper che attualmente sembra viaggiare sull’onda dell’incertezza, ma che sicuramente ha passato una notte di San Silvestro ricca di emozioni e divertimento. Vediamo ora cosa è successo l’ultimo giorno dell’anno e le ipotesi assurde sul 2025.
Fedez e la flebo prima di Capodanno
Fedez ha deciso di festeggiare il suo primo Capodanno senza Chiara Ferragni e i suoi figli – li rivedrà il prossimo 6 gennaio – in una discoteca sull’isola di Saint Barth, nei Caraibi, assieme ad alcuni suoi amici, e per l’occasione il rapper e i suoi compagni di ‘baldoria’ si sono sottoposti a una flebo di vitamine, una pratica medica – ripresa da Fedez col cellulare (il video è stato condiviso su Instagram) – che non dovrebbe avere ripercussioni sull’organismo in quanto queste iniezioni di vitamine e minerali dovrebbero servire soprattutto a fornire l’energia necessaria a lenire i sintomi causati da festeggiamenti un po’ troppo sopra le righe. Non è un caso che spesso i vip – come Rihanna, Brad Pitt, Kim Kardashian, Tommaso Zorzi e Melissa Satta – ne facciano uso prima di un evento di grande portata o per ridurre l’effetto del jet-lag, anche se qualche rischio di incorrere in conseguenza patologiche, seppure in piccola misura, c’è. In ogni caso, tutto è andato per il meglio e Fedez ha trovato anche il tempo, dopo i festeggiamenti di Capodanno, di pubblicare un nuovo video, questa volta su TikTok, con le sue personali previsioni del 2025.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe previsioni di Fedez per il 2025: "Rissa a Sanremo o dissing?"
Cosa accadrà nel 2025? La sfortuna è (ancora) in agguato? È quello che si è chiesto Fedez nelle scorse ore, quando su TikTok ha pubblicato un breve video in cui ha ricordato cosa gli è successo negli ultimi tre anni – il cancro al pancreas, l’uso di psicofarmaci e il divorzio da Chiara Ferragni -, formulando anche diverse teorie su ciò che potrebbe attenderlo in questo nuovo anno: di certo c’è tanto umorismo, ma anche un bel po’ di stanchezza celata nelle sue parole. Tra le opzioni, per esempio, non è mancata l’ipotesi di una "rissa a Sanremo" (magari con Tony Effe, visto i trascorsi?), né quella di un "dissing con Gerry Scotti". E ancora: "Mi ca*o addosso all’Ariston", "Litigo con Silvio (il suo cane, un Labrador, ndr)", "Il mio avvocato mi fa causa", "Mi sposo con Rovazzi", "Arrestano mia nonna", e "Mi innamoro di una che non mi ama (con la spunta del ‘già fatto’ vicino, ndr)". Insomma, una lista alquanto bizzarra: sembra proprio che il rapper sia già pronto al ‘peggio’!