Fedez, fan in allarme per la sua salute: arriva la comunicazione ufficiale dell'ospedale

Il forfait dell’ultimo momento al Tim Summer Hits e l’improvviso silenzio social scatena le voci sul rapper, cosa sta succedendo nelle ultime ore

Fan in ansia per le condizioni di Fedez, ma arriva la notizia ufficiale che fa chiarezza. Un vero e proprio giallo sembra essere quello delle effettive condizioni di salute del rapper nelle ultime ore.

Sebbene i fan lo abbiano visto solo qualche giorno fa fotografato mentre passava con i figli qualche giorno di relax al mare in Toscana e, ancora prima, godersi un weekend tra barca e feste a Montecarlo in occasione del Gp, la mancata apparizione ad un impegno di lavoro piuttosto importante e il contemporaneo e ormai prolungato silenzio social del rapper ha creato preoccupazione tra i suoi follower.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fedez era tra gli artisti in scaletta nella serata di giovedì 13 giugno sul palco dei Tim Summer Hits allestito in piazza del Popolo, a Roma. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi in coppia con Emis Killa presentando il nuovo singolo, Sexy Shop. Solo che il rapper, pur atteso, non si è presentato all’importante appuntamento, una kermesse che verrà trasmessa da Rai Uno e che è pensata proprio per lanciare i tormentoni estivi e le hit dell’estate musicale. Insomma, un passaggio non da poco per chi ha in promozione un nuovo brano, come nel caso di Fedez.

Eppure il rapper ha dato "buca" agli organizzatori. Contemporaneamente a questo clamoroso forfait, Fedez è scomparso sui social e le due cose messe insieme hanno fatto scattare l’allarme sui fan che, conoscendo le vicissitudini del rapper, hanno pensato a qualche problema legato alla sua salute.

A cercare di fare luce sulla situazione è stata la trasmissione Pomeriggio 5 che da tempo segue le vicende del rapper, in particolare l’inviato Dessì, che ha parlato di un Fedez molto stressato ma non ricoverato in ospedale, come invece si vociferava sul web. A smentire questa ipotesi arriva ora la risposta dell’Ospedale San Raffaele che smentisce al Corriere della Sera che Fedez sia stato ricoverato nel loro istituto.

Una smentita che farà tirare un sospiro di sollievo ai fan preoccupati, anche se è pensabile che le ultime turbolente vicissitudini abbiano messo il cantante molto sotto stress. A iniziare dal naufragio del matrimonio con Chiara Ferragni, con tutto quello che ne consegue, per continuare con la vicenda relativa al pestaggio subito da Cristiano Iovino, anch’esso foriero di conseguenze, il periodo non è certo dei più rosei per il cantante che potrebbe aver scelto l’insolito silenzio social proprio per ritrovare un po’ di equilibrio, anche se poi, non sono mancati foto e articoli sulla sua vita nemmeno in questi giorni, anzi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963