Fedez esplode, sfogo sui social e vacanza con gli ultrà: “Ho deciso di ca***vi in salotto”
Il rapper continua a fare notizia, stavolta non per i suoi problemi di salute, ma per la frecciatina social che sempre più persone stanno attribuendo a Chiara Ferragni
Non è un mistero che il rapper originario di Rozzano non stia attraversando un bel periodo, dalla separazione da Chiara Ferragni è stato tutto un turbinio di momenti difficili. In primissima battuta la salute, che lo ha portato ad entrare e uscire costantemente dagli ospedali in questi ultimi mesi. Inoltre si sono susseguite anche le voci di possibili flirt con diverse ragazze sue conoscenti, molti assolutamente plausibili ma nessuno mai confermato dal diretto interessato. Come se non bastasse sono nate anche diverse beghe legali scaturite dai problemi con Luis Sal per la proprietà di Muschio Selvaggio, e dalla presunta rissa con Christian Iovino. Tutto ha messo a dura prova il rapper, che probabilmente comincia ad accusare questo stress, manifestandolo in modo improbabili, come ad esempio con l’ultima criptica storia Instagram comparsa sul suo profilo personale, che qualcuno associa ad una frecciatina all’ex, ma che in realtà potrebbe nascondere l’intera visione di vita del cantante. Ecco cosa ha rivelato.
La misteriosa storia Instagram di Fedez
Nova uscita sui social, nuova notizia in trend. Ormai Fedez con ogni sua dichiarazione, nel bene e nel male riesce sempre a calamitare l’attenzione del pubblico. Ed è proprio il caso di quello che è successo quest’oggi su Instagram. Il cantante, con una storia pubblicata sul suo profilo sembra scagliarsi verso soggetti non ben definiti, con un atteggiamento un po’ passivo-aggressivo. Con una semplice scritta bianca su sfondo nero Fedez rivela: "Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la m***a sotto il tappeto. Io ho deciso di ca***vi in salotto. Buona recita". Il rapper non è nuovo ad uscite di questo tipo, ma non era mai stato così gratuitamente esplicito, quindi si presume che, nonostante adesso debba essere tranquillo perché impegnato in una fase di riposo, qualcosa debba averlo veramente infastidito a tal punto da scrivere quelle frasi. Ma di cosa potrebbe trattarsi?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFedez e le possibili motivazioni dietro lo sfogo: c’entra Chiara Ferragni?
Ci sono diverse teorie circa le ragioni dietro un’uscita di questo tipo. Qualcuno pensa che semplicemente il cantante sia stanco dell’ipocrisia della gente e di essere sempre giudicato, e voglia quindi ricordare al pubblico che non è semplice essere costantemente sotto la lente di ingrandimento per un numero così vasto di persone. Altri invece pensano che questo sfogo sia il risultato della notizia appena trapelata della presunta relazione tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara. Mentre Fedez non ha mai provato a nascondere quelle che dal pubblico vengono viste come alcune storie occasionali e possibili suoi flirt, Chiara ha infatti sempre mantenuto un’immagine molto più pulita, cercando di evitare qualsiasi scandalo che potesse ostacolare la sua ripresa d’immagine. Ora viene fuori che potrebbe avere una relazione con un uomo spostato, e Fedez questo potrebbe non averlo accettato. Da qui il concetto di nascondere tutto sotto il tappeto espresso nella storia.
La vacanza con gli amici ultras sullo yacht
Come se non bastasse, a fomentare ulteriormente il pubblico circa le attuali uscite del cantante ci penserebbe anche la sua attuale scelta di amicizie, fatta di ultrà sportivi che continua a portare con sé in più occasioni. le immagini delle vacanze estive in Costa Smeralda postate sui social da Fedez lo mostrano infatti ancora in compagnia due amici ultrà. Si tratta del bodyguard Christian Rosiello, ombra del rapper e presente nei filmati delle telecamere di via Traiano durante il pestaggio, e soprattutto di Islam Hagag, detto "Alex Cologno" di origini egiziane e considerato il tuttofare del capo ultrà milanista Luca Lucci, e che ha attualmente ottenuto un patteggiamento a un anno e quattro mesi per l’accoltellamento di un altro tifoso fuori dallo stadio di San Siro.