Fedez e Taylor Mega, il flirt segreto che ha fatto infuriare Chiara Ferragni: la sua ‘reazione’ (drastica)

La clamorosa indiscrezione racconta di una simpatia del passato tra Fedez e la influencer, con gesto radicale sui social dell'ex consorte del rapper.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Altro giro, altra bionda per Fedez. Anche se questa ultima risalirebbe a qualche tempo fa. Nella giostra di gossip utili per mantenere l’attenzione mediatica sul rapper in un momento in cui la sua stella non è esattamente la più brillante del firmamento dello showbiz, arriva una nuova, clamorosa, indiscrezione che racconta di un flirt del rapper risalente a qualche tempo fa. E il nome della donna con cui l’ex signor Ferragni avrebbe intrattenuto tale flirt è quello di un personaggio noto del mondo web e tv.

Fedez, il flirt con Taylor Mega scoperto da Chiara Ferragni: la reazione

Rimbalza sul web da qualche ora, l’esclusiva pubblicata sul settimanale Diva e Donna che in un retroscena ricostruisce una presunta frequentazione di Fedez con Taylor Mega.

Mentre i siti di gossip italiani hanno definito la bella e giovanissima modella francese Garance Authiè, la "fidanzata" di Fedez e la prima nuova fiamma del rapper dopo l’addio alla moglie Chiara Ferragni, pare che si siano persi qualcosa nel frattempo.

La ragazza immortalata in foto e video accanto al cantante in occasione del Gran Premio di Monaco e con cui la frequentazione starebbe assiduamente continuando non sarebbe stata l’unica frequentazione degli ultimi mesi del cantate. Il settimanale edito da Cairo Editore infatti racconta di un’amicizia con la influencer Taylor Mega che sarebbe nata nei mesi passati. Un’amicizia che ha spinto addirittura Chiara Ferragni o il suo staff a togliere il "follow" a una influencer molto seguita. Un atto che, nel mondo dei like e delle reaction equivale a uno sgarbo imperdonabile. Ma questo terrificante "atto di guerra" sarebbe proprio dovuto alla simpatia che Fedez prova per la bellissima e biondissima Taylor, simpatia conosciuta dalla ex moglie che avrebbe così reagito al flirt tra i due.

Intanto il rapper, che è tornato sui social immortalandosi con un cane, tranquillizzando i fan in ansia per la sua salute, viene avvistato in giro per Milano in compagnia della bella Garance, come ha raccontato a Pomeriggio 5 Roberto Alessi: "Ho delle novità in merito a Federico. Perché ieri avevo un po’ di sete e quindi sono sceso al bar che ho sotto casa mia e chi ti trovo? Fedez insieme a Garance Authié. Stupenda, ancheeducata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento".


Potrebbe interessarti anche