Fedez vuota il sacco su Ludovica Di Gresy dopo essere stato pizzicato (mentre Lucarelli sgancia una bomba)

Dopo il video circolato in rete, il rapper ha deciso di parlare per la prima volta della ragazza incontrata durante il party dell'amico rapper Capo Plaza.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Negli ultimi giorni, ha iniziato a circolare sul web un video di Fedez con una ragazza bionda al party dell’amico Capo Plaza, avvenuto lo scorso weekend. Nel video, Il rapper avrebbe sussurrato alla ragazza: "Ci spostiamo? Oppure è troppo tardi?". Una frase che ha ovviamente scatenato il mondo dei social, generando tutta una serie di ipotesi e insinuazioni su un possibile flirt. Oggi Fedez ha dunque deciso di fare chiarezza parlando proprio di questo incontro. Il tutto mentre le anticipazioni del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli stanno già iniziando a sganciare bombe proprio su di lui. Scopriamo di più.

Fedez rompe il silenzio su Ludovica

Prima di tutto, è bene specificare che la bionda pizzicata con Fedez è una ragazza di nome Ludovica Di Gresy. Durante il programma radiofonico La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha tirato fuori l’argomento chiedendo a Fedez se fossero vere le indiscrezioni secondo le quali, quella sera, Ludovica gli avrebbe dato un bel due di picche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Quando ci siamo sentiti abbiamo riso di questo", ha risposto Fedez lasciando intendere che tra loro non vi sia assolutamente nulla se non una semplice amicizia. Ad ogni modo sulla ragazza in questione non si hanno molte informazioni, se non quelle fornite da Candela su Dagospia secondo il quale Ludovica avrebbe circa una ventina d’anni e sarebbe attualmente una studentessa di moda dell’alta borghesia milanese.

Selvaggi Lucarelli, nuova bomba su Fedez e Ferragni

Il libro di Selvaggia Lucarelli, dal titolo Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez, uscirà in libreria il prossimo 14 maggio, ma alcune anticipazioni rese pubbliche da FQMagazine stanno già facendo molto discutere.

Il passaggio del libro svelato nelle ultime ore riguarda il primo incontro tra Chiara Ferragni e Fedez. Come riportato da FQMagazine, a proposito di questo, Selvaggia Lucarelli nel suo nuovo libro scrive: "I primi di settembre (Chiara e Fedez ndr) spostano i rispettivi impegni istituzionali, le loro agende finalmente coincidono e vanno a cena insieme vincendo le perplessità di lei che, come spiegherà in seguito, ‘era terrorizzata all’idea che i paparazzi potessero fotografarli’. […] La paura di Chiara però si materializza qualche giorno dopo quando sulla rivista di gossip ‘Chi’, il 13 settembre 2016, escono le foto di quella cena nel ristorante del lussuoso hotel Palazzo Parigi, a Milano. Non solo, lei e Fedez vengono fotografati di spalle anche quando salgono le scale dell’albergo per ritirarsi nella stanza della fashion blogger".

E poi ecco la vera bomba: "Ciò che Chiara non sa (e che forse non ha mai saputo) è che quelle foto non sono frutto dell’intuito di un paparazzo o di un appostamento fortunato. Fedez, quel giorno, ha allertato il suo ufficio stampa che ha allertato un giornalista di ‘Chi’ spifferandogli luogo e orario dell’incontro. Il giornalista ha a sua volta incaricato un fotografo, A.F., di andare a paparazzarli in hotel. Il Fedez che in quel momento canta dalle radio ‘Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo / Vorrei ma non posto‘, non vede l’ora di condividere, prima di vivere. Di far sapere agli amanti del gossip che è uscito con la fashion blogger più famosa di tutte".

E se questo è solo una piccolissima parte del libro di Selvaggia Lucarelli, si salvi chi può.


Potrebbe interessarti anche