Fedez, la dedica d'amore sorprende: "Vorrei non te ne fossi mai andata". Ecco per chi è

Il rapper, dall'isola di Saint Barth, ha condiviso una foto e una canzone che pare avere chiari riferimenti al suo passato e a Chiara Ferragni.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Circondato da lusso e dalle bellezze del mar dei Caraibi, Fedez pare pensare ancora a Chiara Ferragni. Il rapper, nelle sue storie Instagram, ha condiviso la foto di un’alba dalla sua villa a Saint Barth, accompagnata dal testo struggente del brano Hello There (Lyrical Lemonade). La canzone parla di un amore passato, ed è densa di malinconia: "Ogni notte bacio il tuo ricordo a letto, vorrei non te ne fossi mai andata, vorrei non te ne fossi mai andata". In tanti hanno visto in questo scatto, e nelle musica scelta come sottofondo, un riferimento al grande amore, ormai finito, con l’imprenditrice digitale, anche se nessuno sa con certezza se Federico Lucia pensasse proprio all’ex moglie: magari, i suoi pensieri erano invece rivolti alla misteriosa ragazza di cui tutti parlano, spoilerata anche da Fabrizio Corona, e con cui il rapper di Rozzano pare abbia una relazione complicata. Qualunque sia la verità, resta il fatto che tantissimi fan dei Ferragnez vorrebbero rivedere insieme la coppia e ogni piccolo segnale è un motivo per tornare a sperare, nonostante Chiara sia ormai ‘impegnatissima’ con Giovanni Tronchetti Provera.

Fedez, la foto e la canzone malinconica: la (presunta) dedica a Chiara Ferragni

Feste natalizie nell’isola caraibica di Saint Barth per Fedez. Il rapper di Rozzano sta passando questo periodo dall’altra parte del mondo, in compagnia di amici e in attesa che i suoi bimbi, Leone e Vittoria, lo raggiungano dopo Capodanno. Nonostante le feste, il lusso e l’allegra comitiva, però, Federico pare sia stato travolto dalla malinconia, quando l’altra mattina, all’alba, ha postato una foto del sole che sorgeva, accompagnando lo scatto con un brano dal testo decisamente rivolto al passato, Hello There:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ciò che una volta era eterno, mai più lo sarà. Sai dove trovarmi. Dove ti chiederò perdono. Ogni notte bacio il tuo ricordo a letto. Vorrei che tu non te ne fossi mai andata. Dove sei? E mi dispiace tanto per averti detto ‘mi dispiace’ in continuazione. Crepacuore paralizzante, sono intrappolato nell’oscurità. Non avrò mai la possibilità di dirti addio, la possibilità di salutarti. Se muoio prima che tu muoia, forse sarò il fantasma nel tuo letto (dentro il tuo letto).

Per molti, il riferimento è ovvio: Fedez pensa ancora a Chiara Ferragni, e al grande amore che hanno condiviso. Nonostante l’ultimo anno turbolento, la separazione, e la sentenza definitiva arrivata dal tribunale a dicembre, i due hanno vissuto anni felici e la loro relazione da favola ha fatto sognare milioni di fan. Ma mentre il rapper si strugge di fronte all’alba del mar dei Caraibi, l’influencer cremonese si prepara a festeggiare l’arrivo del 2025 sulla neve di Saint Moritz, in compagnia dei suoi figli e di Giovanni Tronchetti Provera.


Potrebbe interessarti anche