Selvaggia Lucarelli rimprovera Fedez e Corona: il commento (inaspettato) che ‘blinda’ Chiara Ferragni
La giornalista è intervenuta sulla questione Fedez-Ferragni alimentata dall'ex re dei paparazzi, ponendo l'attenzione su un altro tipo di violenza sulle donne.
Selvaggia Lucarelli è intervenuta sul gossip tra Chiara Ferragni e Fedez dopo le rivelazioni lanciate da Fabrizio Corona sulla ormai ex coppia. La giornalista ha evidenziato che anche questa è violenza contro le donne perché sono stati svelati alcuni dettagli intimi della vita della fashion blogger.
Selvaggia Lucarelli sul caso Corona e Fedez contro Ferragni
La giornalista ha scritto poche ore fa nelle sue storie di Instagram: "Gossip non è insultare, minacciare, divulgare materiale privato senza consenso delle parti. Intimidire, raccontare particolari intimi sulla vita sessuale (figuriamoci di sconosciuti), utilizzare espressioni sessiste, volgari, umilianti". Selvaggia Lucarelli ha poi continuato con un chiaro riferimento a Fabrizio Corona: "Se non lo avete ancora capito, quel tipo di personalità, raggiunti certi livelli di esaltazione, ha bisogno di alzare l’asticella. Sempre più in alto. E non finirà bene". È poi passata a parlare di Fedez con queste parole: "In tutto ciò, ricordo sempre sommessamente che questo riposizionamento è opera del Falena, che gli ha dato il becchime per sfamare il sistema. Sistema che al solito non ha alcun senso critico. Finché poi non esplode tutto". In effetti fa notare Lucarelli che stiamo assistendo a "una escalation" di gossip violento e senza regole dove i colpevoli sono anche alcuni giornali che alimentano la narrazione della diatriba malsana tra Fedez e Corona contro Chiara Ferragni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe dichiarazioni di Achille Lauro sulla violenza sulle donne
Quando l’ex re dei paparazzi ha svelato che Chiara Ferragni ha tradito Fedez con Achille Lauro, quest’ultimo è stato interpellato sulla questione durante la conferenza stampa tenutasi al DG Martini a Milano. Il cantante ha difeso, senza nominarla, Chiara Ferragni: "C’è chi ha lanciato il gossip e vive di quello. E grazie a Dio, io vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori. E vivo alienato nel fare tutti i miei progetti, sono concentrato su questo. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace il gossip, sinceramente. In questo momento così bello, cerco di lasciare il gossip a chi ha solo questo per esistere. Lo trovo qualcosa che non mi rispecchia. Si parla della violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso".
Queste parole di Lauro sono state condivise su Instagram da Fabrizio Corona che ha così risposto: "Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro Paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine. Prima di Sanremo guardati la puntata, Achi".