Fedez, l'indiscrezione sulla cifra chiesta da Ferragni per il mantenimento dei figli (mentre lui scompare dai social)

Continuano le indiscrezioni sulla separazione tra il rapper e l’influencer: gli ultimi rumors rivelano quanto l’imprenditrice avrebbe chiesto all’ex marito.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Negli ultimi tempi erano già emerse indiscrezioni in merito alle tensioni che si erano create tra Fedez e Chiara Ferragni a proposito del mantenimento dei figli, Leone e Vittoria, durante la separazione. I rumors avevano infatti raccontato che dopo una richiesta di Chiara, ritenuta dal rapper troppo alta, lui avrebbe fatto una contro offerta prontamente rifiutata dall’influencer che avrebbe deciso, di conseguenza, di provvedere da sola al mantenimento dei figli. Ebbene, il settimanale Oggi ha rivelato per la prima volta le cifre concrete: scopriamo di più.

LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Chiara Ferragni, quanto avrebbe chiesto per il mantenimento dei figli: il rumors di Oggi

Premettendo che si tratta di retroscena non verificati, e dunque da prendere con le pinze, il settimanale Oggi ha reso note quelle che sarebbero le cifre in ballo nella separazione dei Ferragnez. In particolare, Chiara Ferragni avrebbe chiesto all’ex marito ben 20mila euro al mese di mantenimento per i figli, mentre Fedez ne avrebbe proposti solo 5mila. Una netta differenza che avrebbe appunto portato l’influencer a rifiutare e a decidere di pensare ai figli da sola.

Al momento non sappiamo se queste cifre siano effettivamente reali, e nemmeno se i due abbiano trovato un accordo. Ciò che invece appare ormai certo è che Leone e Vittoria rimarranno a vivere con la madre, e Fedez potrà vedere i bambini seguendo gli schemi sanciti dalla Legge, quindi ipoteticamente a weekend alternati ospitandoli nella sua nuova casa.

Fedez scompare dai social dopo l’arresto degli ultrà: cosa succede

Ma al di là della separazione da Chiara Ferragni, pare proprio che in queste ore Fedez abbia ben altro a cui pensare dopo l’arresto dei 18 ultrà delle curve di Inter e Milan (uno dei quali è proprio il suo bodyguard) avvenuto il 30 settembre. Ed è proprio da lunedì che Fedez è anche scomparso dai social. Considerando che il rapper è solito allontanarsi dai social solo a causa di precarie condizioni di salute, questo silenzio sta facendo preoccupare molto i suoi fan.

Il suo ultimo post risale a domenica, con una foto che lo ritrae durante il taglio del nastro per l’inaugurazione a Roma della casa famiglia dell’Associazione Andrea Todisco in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Dopo aver pubblicato, poi, anche alcune Instagram stories, Fedez è letteralmente sparito. Una scelta probabilmente dovuta al delicato momento e, forse, agli impegni del rapper che in questi giorni avrà sicuramente molto da fare. L’unica cosa che i tanti fan sperano è che questo silenzio non sia dovuto a qualche problema di salute.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche