Selvaggia Lucarelli 'azzanna' Fedez e Ferragni, nuovi sospetti: "Giocano col gossip, tutto malinconico"
La giornalista è tornata a parlare dell’ex coppia più chiacchierata del momento, svelando ciò che c’è dietro i loro nuovi presunti flirt: le sue parole.
Prima la presunta crisi di coppia, poi la conferma della separazione, a seguire la scomparsa dei volti dei figli sui social, poi tutte le indiscrezioni sul percorso legale del divorzio e, infine, nuovi presunti flirt con altre persone. Insomma, non parlare di Chiara Ferragni e Fedez appare pressoché impossibile e, d’altronde, pare possa essere proprio questo il fine ultimo di entrambi: rimanere a galla (e possibilmente al centro) della cronaca rosa perché, nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli. A ipotizzare questo, smascherando i reali intenti dell’influencer e del rapper, è stata la nota giornalista Selvaggia Lucarelli (acerrima nemica dei Ferragnez da sempre) con una riflessione social dettagliata e come sempre molto pungente: ecco cosa ha detto.
Fedez e Ferragni, i nuovi flirt sono reali? L’ipotesi di Lucarelli: "Giocano col gossip"
Mentre la presunta relazione tra Fedez e la modella francese Garance Authié continua a fa discutere, e c’è chi ipotizza anche un nuovo flirt tra Chiara Ferragni e il rapper Tony Effe, Selvaggia Lucarelli è intervenuta sui social per fare un po’ di chiarezza su queste strampalate dinamiche che, tra indizi seminati sui profili social, frecciatine, paparazzate e quant’altro, sembrano ormai un vero e proprio gioco tra Fedez e Chiara a chi riesce prima a far parlare di sé, in un modo o nell’altro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa, quindi, questi nuovi presunti flirt di cui tanto si parla, sono reali o solo un modo per rimanere al centro della cronaca rosa? Selvaggia Lucarelli, su questo, pare avere le idee molto chiare. "Negli ultimi tempi (Chiara ndr) non fa che postare foto di abbigliamento, borse, occhiali e scarpe Miu Miu. Mi state chiedendo cosa significhi visto che non è Adv – ha affermato la Lucarelli sui social – Chiara cerca di essere ancora commercialmente e disperatamente appetibile per i grandi marchi. E in più, come se fosse un’adolescente e non un amministratore delegato nella tempesta, gioca col gossip come l’ex marito".
Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez: "Tutto malinconico"
Ma la stangata di Selvaggia Lucarelli non finisce qui, perché la giornalista ha poi proseguito il suo discorso aggiungendo altri pungenti dettagli.
"In mancanza di Adv, cercano almeno di conservare l’attenzione dei media. Se poi il gossip e il tentativo di riposizionamento si riescono a piazzare insieme, tanto meglio. Alla fine anche lui (Fedez ndr) ripercorre lo stesso schema, cercando di restare a galla col gossip – ha sottolineato l’autrice del libro Il vaso di pandoro, per poi concludere con un sonoro: "Tutto malinconico".
Insomma, la posizione di Lucarelli è più che evidente e l’attuale strategia di comunicazione di Fedez e Chiara Ferragni continua a lasciare molti dubbi. Ad ogni modo, la strada è ancora lunga e gli ex Ferragnez troveranno sicuramente modo di far parlare di loro ancora per molto.