Fedez, chi è la nuova fiamma Sveva Magatti: dalle effusioni hot (in Puglia) ai like “tattici” del rapper
Il cantante è stato beccato in Puglia con l'ennesimo flirt. Lei ha 20 anni e studia design a Milano. E sbucano già vecchi "mi piace" al profilo Instagram della ragazza.
Ormai ce n’è una nuova a settimana. Fedez, dopo la rottura con Chiara Ferragni, sembra lo scapolo di certi film americani da confraternita. E in effetti in America c’era andato, qualche tempo fa, per godersi il Coachella Festival in compagnia di una nota modella Only Fans. Poi Fedez si è fatto pizzicare con una bionda, poi con la bella francese Garance Authié, che pareva ufficialmente la sua nuova fidanzata. Invece niente. Anche stavolta le strade si sono separate, e di recente Federico Lucia ha scambiato effusioni (molto spinte e pubbliche) con una misteriosa ragazza dal caschetto scuro. Lei è Sveva Magatti. Ha pochissimi followers rispetto a lui (per adesso). E nella vita studia design. Ma vediamo qui sotto in dettaglio tutte le curiosità sulla nuova fiamma di Fedez.
Fedez, spunta la nuova fiamma
Il rubacuori Fedez ha fatto centro, ancora. Questa volta ad essere trafitta dalle sue frecce è stata una semi-ignota ragazza di 20 anni appena. Li ha beccati Chi, con scatti esclusivi in cui Federico si lasciava andare a una passione travolgente con la nuova "amica". Erano in Puglia, insieme, e si sono baciati, abbracciati e quant’altro. Ma all’inizio non era ben chiara l’identità di questo fantomatico ennesimo flirt di Fedez. Da dove è uscita, si sono chiesti i fan del rapper? In fondo, fino a poche settimane fa lui sembrava cotto perso di Garance Authié. Almeno fino allo spartiacque di Battiti Live (sempre in Puglia, andato in onda gli scorsi giorni).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppComunque il mistero è durato poco. La solita orda di investigatori social (ancora più annoiati adesso, al sole di luglio) si è gettata alla ricerca della vera identità della nuova fiamma di Fedez. Ed ecco fatto. Si chiama Sveva Magatti, è pressochè sconosciuta, nella sua biografia Instagram scrive che è del segno dello scorpione, e studia design. Sembra una ragazza semplice, estremamente giovane, ma si evince veramente poco da un profilo in cui spuntano soprattutto selfie e foto con amici e amiche.
Andando a spulciare più a fondo, i fan accaniti hanno anche rintracciato diversi like di Fedez. Avrebbe iniziato a mettere "mi piace" a Sveva nel mese di maggio. Quindi già si vedevano? O magari c’era stato soltanto un incontro fugace, un ciao ciao a margine di qualche evento mondano? Difficile dirlo. A meno che qualche altro "investigatore" del web, ora, non riesca a tirare fuori dal cilindro altri dettagli nascosti. Per adesso, restiamo alle foto bollenti di Fedez e Sveva Magatti in piscina. Il resto si vedrà.
Chi è Sveva Magatti
La nuova (presunta) fiamma di Fedez, paparazzata con lui dal settimanale Chi, si chiama Sveva Magatti. Studia Interior design al Politecnico di Milano, su Instagram ha 7 mila followers, che sono tanti per una sconosciuta ma poco o niente in confronto al mare di seguaci di Fedez. Ma se la storia col rapper dovesse andare avanti, è probabile che i numeri social di Sveva si impenneranno (lo stanno già facendo, tra parentesi). Intanto lei si limita a condividere selfie e foto in compagnia, e il suo "feed" assomiglia a quello di tante altre ragazze ventenni italiane. Mette anche un link che rimanda ai suoi gusti musicali. Nella playlist non si vedono canzoni di Fedez, per adesso. Ma le cose cambiano.