Fedez, chi è la nuova fiamma ‘nascosta’ Matilde Caru: le vacanze ai Caraibi prima di Sanremo

Il rapper milanese è stato immortalato alle Antille nuovamente insieme alla sua presunta compagna: classe 2005, tra i due sarebbe scattata la scintilla

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fedez si prepara in vista di Sanremo 2025. Il rapper milanese, infatti, è stato ‘pizzicato’ dai paparazzi in vacanza ai Caraibi, sull’Isola di Sainth Bart, nelle Antille francesi, alla ricerca di un po’ di relax a poco meno di un mese dalla settimana del Festival. Con lui anche Matilde Caru, che ormai rumor sempre più insistenti definiscono la nuova fiamma ‘nascosta’ del cantante. Fedez sembra infatti avere ritrovato l’amore e la serenità al fianco della giovane milanese classe 2005, ma i due continuano a seguire la linea della riservatezza più assoluta. Scopriamo tutti i dettagli.

Chi è Matilde Caru, la nuova fiamma ‘nascosta’ di Fedez

Dopo un’estate da assoluto protagonista nel mondo del gossip a suon di flirt più o meno confermati (da Garance Authié a Giulia Ottorini fino a Sveva Magatti), Fedez è tornato a fare parlare di sé lo scorso dicembre, quando fu immortalato dai paparazzi insieme a una nuova, misteriosa, compagna. I due erano stati ‘pizzicati’ insieme dal settimanale Chi all’uscita dell’hotel di lusso Casa Cipriani, a Milano, ma la ragazza si era appositamente coperta il volto per sfuggire agli scatti. Pochi giorni prima, però, il rapper aveva condiviso una storia sui social in cui si poteva vedere chiaramente una mano femminile al tavolo, a cena da Carlo Cracco (il ristorante delle occasioni speciali durante il matrimonio con Chiara Ferragni). I fan non hanno impiegato molto a fare 2+2 e a ricondurre questo indizio alla nuova, presunta, fiamma del cantante, che prenderà parte alla 75esima edizione del Festival di Sanremo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le vacanze ai Caraibi (in vista di Sanremo)

Proprio in vista della settimana della kermesse ligure – durante la quale sarà quasi sicuramente uno dei Big più chiacchierati, a partire dalla sfida a distanza col ‘nemico’ Tony EffeFedez si è concesso una vacanza all’insegna del relax. Peccato che la sua ‘fuga’ ai Caraibi (sull’Isola di Sainth Bart, nelle Antille francesi) sia stata intercettata dai paparazzi, che hanno ‘beccato’ il rapper insieme a Matilde Caru, la sua nuova fiamma ‘nascosta’. Classe 2005, originaria di Milano e ancora estranea al mondo dello spettacolo, il suo nome è stato riportato anche da esperti di gossip come Deianira Marzano e Gabriele Parpiglia. Tra Fedez e la giovane ragazza (di 16 anni più giovane) la differenza di età non sembra essere un problema: se, da un lato, Chiara Ferragni sembra avere ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, il rapper classe 1989 potrebbe avere fatto lo stesso grazie a Matilde che, tuttavia, rimane ancora ‘nascosta’ per evitare la sovresposizione mediatica a meno di un mese dall’inizio di Sanremo 2025.


Potrebbe interessarti anche