Fedez, il 'tenero' assist a Chiara Ferragni (con lo zampino della figlia): “Non è bello stare arrabbiati”

Il rapper ha condiviso un messaggio che potrebbe essere rivolto all'ex. I fan della coppia incrociano già le dita. Forse la vita da single è finalmente agli sgoccioli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è chi spera ancora. Nonostante se ne siano dette di cotte e di crude, nonostante l’estate "calda" di Fedez, c’è chi ancora crede nel ritorno di fiamma con l’ex Chiara Ferragni. E i nostalgici del duo Ferragnez, ultimamente, sono stati galvanizzati da un dettaglio social che potrebbe rivelarsi fondamentale. Il rapper ha condiviso un post con i figli, Leone e Vittoria, riportando nella didascalia una frase abbastanza criptica che è stata pronunciata proprio dalla figlia. Alcuni, i più ottimisti, ora credono che il pensiero fosse rivolto a Chiara. Magari Fedez si è stufato della ‘pazza’ vita da single. E in fondo l’ex compagna di mille avventure potrebbe mancargli davvero. Scopriamo qui sotto i dettagli.

Fedez, il messaggio che fa sperare i fan

In tempi di magra, è lecito aggrapparsi anche ai dettagli più piccoli. Anche se sembrano smentire una narrazione ormai consolidata. L’idea di base, infatti, è che Fedez e Chiara Ferragni non torneranno più insieme. Troppo profondo il solco che è stato scavato, troppe le divisioni da quando Fedez le rubò il palco di Sanremo, due anni fa. Poi il Pandoro ha dato la mazzata finale. E in questi ultimi mesi è stato il rapper, soprattutto, a inondare i giornali di gossip con una valanga di storie d’amore che lo raffigurano felicemente single. Altro che nostalgia di Chiara.

Eppure uno spiraglio esiste. Siamo agli sgoccioli dell’estate, Federico Lucia è in vacanza con i figli in Sardegna, ultimi momenti dorati prima del ritorno alla realtà. E dal nulla, con assoluta nonchalance, il musicista posta su Instagram un indizio. "Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici", leggiamo nella didascalia del suo ultimissimo post. C’è una carrellata di foto, istantanee dalla vacanza con Leone e Vittoria. Scorrendo, ci si imbatte anche in un video che spiega la provenienza della misteriosa frase filosofica scritta da Fedez. È stata Vittoria a pronunciare quelle parole. Che potrebbero avere adesso una valenza molto particolare.

Insomma. Se la frase fosse un messaggio rivolto a Chiara Ferragni? È plausibile che i due ritornino insieme, o almeno ci riprovino, per il bene dei due figli? Lo spiraglio è minimo, come detto. Fedez negli ultimi mesi si è evidentemente dato alla pazza gioia: dal flirt con Garance Authiè alla frequentazione con la modella di Only Fans Giulia Ottorini. Passando per una misteriosa bionda in discoteca. E più di recente ci sono state le effusioni (documentate con tanto di foto) con Luna Shirin Rasia. Tutto lascerebbe intendere che la vita da single va a genio, eccome, al rapper milanese. Ma sotto sotto, potrebbe anche essersi stufato delle solite storielle estive. In fondo, quello che lui e Chiara avevano costruito era davvero speciale.

Intanto la Ferragni si fa vedere in compagnia dell’imprenditore Silvio Campara, ma non è chiaro se è solo amicizia o c’è qualcosa di più. Nel primo caso, lo spiraglio di cui parlavamo si allargherebbe. Nel secondo caso sarebbe dura, molto dura, tornare indietro.


Potrebbe interessarti anche