Fedez sta male: “Nessun abuso di alcol e droghe”, le parole dall’ospedale e la 'risposta' di Chiara Ferragni

Il rapper ha rassicurato i fan smentendo le voci e spiegando le vere cause della sua emorragia interna: l’ex moglie, intanto, continua il silenzio social

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fedez racconta la verità. Ricoverato in ospedale nella giornata di ieri per gli ennesimi problemi di salute, il rapper milanese ha deciso di intervenire sui social per spiegare cos’è successo e porre fine alle voci che parlavano di abuso di alcol e di droghe. Direttamente dal Policlinico di Milano, infatti il cantante ha aggiornato fan sulle sue condizioni e raccontato le cause della sua emorragia interna. Sui social, intanto, prosegue il silenzio di Chiara Ferragni. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Fedez: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute

Nella giornata di ieri giovedì 11 luglio 2024 Fedez è stato ricoverato in ospedale a causa di un’emorragia interna. Dopo aver ringraziato medici e infermieri del Policlinico di Milano, il rapper ha rassicurato i propri fin circa le sue condizioni di salute e, nella giornata di oggi, è intervenuto sui social per fare chiarezza su quanto successo. "Piccolo chiarimento sul mio stato di salute, onde evitare articoli basati sulla fantascienza" ha scritto il cantante tra le sue stories di Instagram, pubblicando un video per raccontare le vere cause del suo ricovero. "Ciao a tutti, buongiorno. Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli online totalmente basati su non so cosa" ha esordito Fedez, con lo scopo di mettere la parola fine ad alcune voci senza fondamento: "Addirittura parlano di mio abuso di alcol e di droghe, non è assolutamente così". Il cantante ha infatti spiegato: "Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna, dovuta al fatto che dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto dove è stato ricucito sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti". Il rapper ha infine ringraziato i propri fan, facendo riferimento a un momento complicato non solo per la sua salute, ma anche per la sua carriera e la sua vita privata dopo la separazione da Chiara Ferragni: "Grazie a tutti per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista… e spero che oggi mi dimettano".

Chiara Ferragni continua il silenzio

Nessuna reazione, intanto – almeno per il momento – da parte di Chiara Ferragni. L’influencer cremonese ha deciso di non commentare il ricovero di Fedez, ma ha scelto di prendersi una pausa dai social forse proprio in segno di rispetto nei confronti delle condizioni dell’ex marito e padre di Leone e Vittoria. Prosegue, dunque, il silenzio tra i due dopo la chiacchieratissima rottura, i gossip su nuove fiamme a ripetizione e i momenti delicati, dai problemi di salute a quelli legali.


Potrebbe interessarti anche