Fedez a gamba tesa contro Pomeriggio 5: “Programma di m**da che inquina il pianeta”, cosa è successo

Il rapper ha parlato male di Pomeriggio 5 durante una diretta su Twitch: ancora una volta gli animi sono tesi tra la trasmissione di Myrta Merlino e Fedez.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Durante l’ultima diretta su Twitch con "Il Rosso" Fedez ha parlato male di Pomeriggio 5. Non è un mistero che tra il rapper e il programma di Myrta Merlino non corra buon sangue a causa di tutte le volte che i suoi inviati sono andati sotto casa sua per ottenere nuove notizie soprattutto sulla storia naufragata con Chiara Ferragni. Andiamo a vedere stavolta cosa sarà successo.

Fedez contro Pomeriggio 5

"Da quant’è che fai Twitch tu? Un anno e mezzo? Sei già in burnout? – ha chiesto Fedez al suo compagno su TwitchPerché credo che Twitch sia la piattaforma che più ti logora. Perché devi fare da solo – o comunque con la tua squadra – quello che fa Pomeriggio 5. Però loro magari hanno trenta persone per fare un programma di m**da. Il tuo è un programma di m**da ma con meno persone, dall’altra parte a Pomeriggio 5 spendono pure dei soldi per farlo. Alla fine è meglio il tuo. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5". Il rapper è un fiume in piena contro la trasmissione di Myrta Merlino nonostante più volte Michele Dessì l’abbia incontrato sotto casa. Sarà invece proprio questo il motivo che ha spinto l’ex di Chiara Ferragni a reagire in questo modo irriverente.

Un esempio tra tutti è stato quando l’inviato di Pomeriggio 5, sempre Dessì, si è recato sotto la sua abitazione nel giorno del compleanno dell’ex moglie, il 7 maggio. In quell’occasione c’è stata una domanda che non è piaciuta per niente al rapper a proposito proprio della 37esima primavera dell’imprenditrice digitale. Dessì gli aveva chiesto di farle gli auguri insieme davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 e, giustamente, Fedez aveva risposto, dopo un attimo di silenzio lungo una vita: "Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in m**da; ma secondo te, se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!".

Da quando è finita la storia d’amore tra il rapper e l’influencer più nota d’Italia spesso lui si diverte a prendere in giro i giornalisti per via dell’ossessione verso i fatti riguardanti la sua sfera privata. Più volte infatti se l’è presa con Myrta Merlino e la sua trasmissione perché secondo lui in Italia si pensa più ai fatti di cronaca rosa, come la vita privata delle star, che a quelli davvero importanti, come ad esempio la politica o la cronaca.


Potrebbe interessarti anche