Ballando, Federica Pellegrini (col Tapiro) contro Madonia: “Davanti alla giuria guardava la Bruganelli. Due mesi buttati”

L’ex nuotatrice riceve il Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli a Striscia dopo l’esclusione del suo maestro dallo show di Milly Carlucci: “Guardava sempre Sonia”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Federica Pellegrini dice la sua. Raggiunta da Valerio Staffelli e Striscia la Notizia, l’ex nuotatrice veneta ha ricevuto il Tapiro d’oro in seguito all’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle per "divergenze professionali". Come spoilerato dagli account social del tg satirico di Canale 5, la "Divina" ha commentato l’accaduto togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex maestro e di Sonia Bruganelli. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini riceva il Tapiro per Angelo Madonia

"Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto". Con queste parole Federica Pellegrini ha commentato l’espulsione di Angelo Madonia dalla 19esima edizione di Ballando con le stelle. Il suo ormai ex maestro è stato escluso dallo show di Milly Carlucci a causa di "divergenze professionali" con la produzione che hanno attirato molte critiche e, soprattutto, che hanno rovinato la sua esperienza nel programma. "Il percorso è finito, e non solo per quello che è successo sabato" ha spiegato l’ex nuotatrice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Federica Pellegrini è anche tornata su alcuni episodi di Ballando che sono costati caro ad Angelo Madonia, parlando in particolare degli atteggiamenti complici tra il suo ex maestro e la sua compagna Sonia Bruganelli. "Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata…" ha raccontato la ‘Divina’ a Valerio Staffelli, non nascondendo tutto il suo disappunto: "Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro"

La nuova avventura a Ballando con Samuel Peron

Per Federica Pellegrini si tratta dell’ottavo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia ricevuto in carriera, come raccontato – ironizzando – dalla campionessa: "E che no?! A quanti siamo Valerio?!". L’avventura a Ballando con le stelle (dove, nel frattempo, tiene banco anche il caso Bianca Guaccero), tuttavia, non è del tutto compromessa, grazie anche e soprattutto al ritorno di Samuel Peron nello show di Milly Carlucci, che sarà il suo nuovo insegnante: "Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già "massacrato", quindi magari mando via anche lui!". Federica debutterà insieme al suo nuovo maestro già domani sabato 30 novembre 2024 nella decima puntata di Ballando in onda in prima serata su Rai 1.


Potrebbe interessarti anche