Federica Pellegrini, giallo risolto: “Sono incinta”, video tenerissimo
Notizia confermata, quella che vede la campionessa olimpica confermare la dolce attesa insieme al marito Matteo Giunta, tramite i canali social
Annuncio inaspettato quanto splendido quello della campionessa olimpica Federica Pellegrini, che insieme al al marito Matteo Giunta, con il quale è legata dal 2022, ha annunciato di essere in dolce attesa.
Federica Pellegrini e l’annuncio della gravidanza
Federica Pellegrini è stata al centro delle chiacchiere nelle ultime ore a causa dei rumors riguardanti una possibile gravidanza. Il sito web Dagospia ha lanciato l’indiscrezione dopo aver notato un pancino sospetto durante un avvistamento della ex nuotatrice al mare di Sabaudia insieme al marito Matteo Giunta. Successivamente, il settimanale Chi ha confermato la notizia pubblicando le prime immagini della Pellegrini incinta, che hanno subito fatto il giro del web.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFederica ha poi annunciato ufficialmente la sua gravidanza con un tenero video sui social, in risposta ai recenti gossip che l’hanno coinvolta. Nonostante le prime speculazioni, al momento non si conosce la data esatta del parto, ma si presume che manchino ancora diversi mesi poiché la nuotatrice è ancora alle prime settimane di gravidanza.
Le notizie sulla gravidanza
Federica e Matteo saranno presto genitori e questo è sicuramente uno dei momenti più belli della loro vita, e tutti i fan gli augurano il meglio e tanti complimenti per l’arrivo del loro primo figlio.
"Dalle onde del mare di Sabaudia, come una ninfa, sotto gli occhi a forma di cuore del marito Matteo Giunta, è spuntata una Federica Pellegrini con un pancino più che sospetto. A pochi giorni dai suoi 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio, sembra che finalmente la ‘Divina’ stia per diventare mamma", questo quanto riportato.
Una bella notizia per fronteggiare una negativa
Ci voleva proprio una bella notizia per la nuotatrice, che in questi giorni ha perso un primato molto importante. Dopo ben 14 anni il primato della Pellegrini, che fu la prima nuotatrice a scendere sotto il muro del minuto e 53" nei 200 stile libero, conquistando l’oro con uno strepitoso 1’52"98, è stato battuto in Giappone dalla 19enne australiana Mollie O’Callaghan, che nella finale iridata ha vinto la medaglia d’oro con un sensazionale 1’52"85.
La Pellegrino ha replicato così alla notizia "Fantastica gara Mollie O’Callaghan, davvero una delle migliori che abbia mai visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti una cosa…congratulazioni ancora". Lo spirito giusto non le manca di certo, e siamo sicuri che questa notizia le darà ancora più energie per portarla ad essere nuovamente la numero uno.