Federica Panicucci si è sposata in segreto? L’indizio clamoroso a Mattino Quattro: “Devo dirlo?”

La conduttrice del talk show è stata incalzata da Riccardo Signoretti sul “giallo” delle nozze rimandate con Marco Bacini: spunta un retroscena

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Federica Panicucci si è già sposata? Dopo la puntata dedicata al ricordo di Luca Giurato di ieri, oggi venerdì 13 settembre 2024 si è chiusa la settimana di Mattino Quattro. La protagonista inattesa dell’ultima puntata settimanale è stata proprio la conduttrice che, incalzata da Riccardo Signoretti, ha parlato delle nozze (forse) rimandate con Marco Bacini. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Mattino Quattro: Federica Panicucci sul presunto matrimonio

Tornata al timone di Mattino Quattro (giunto alla sua seconda edizione) al fianco di Roberto Poletti lo scorso 2 settembre, Federica Panicucci si è ripresa il daytime Mediaset da vera e propria protagonista. Nella puntata di oggi venerdì 13 settembre 2024, inoltre, la conduttrice è stata incalzata sul "giallo" delle sue nozze con Marco Bacini, rimandate ormai da molto tempo. I due dovevano sposarsi nel 2020 ma, a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19, ha continuato a rinviare la cerimonia fino a non fissare più una nuova data.

Ospite della trasmissione, Riccardo Signoretti ha infatti colto l’occasione per svelare un clamoroso retroscena proprio sul matrimonio della showgirl: "E’ da sposare la Panicucci, è un’ora che guardo le sue mani per vedere se è spuntato un anello in più… In un’intervista a Nuovo ci aveva detto: ‘Il matrimonio? Ma chi vi dice che io e Marco non ci siamo già sposati’". Di fronte al titubare di Federica Panicucci, il direttore di Nuovo Tv non si è dato per vinto, determinato a scoprire la verità sulle presunte nozze in segreto della conduttrice: "Se ci devi raccontare qualcosa questa è l’occasione giusta…".

La verità sulle nozze con Marco Bacini

Federica Panicucci è rimasta volontariamente sul vago: "Devo dirti se mi sono già sposata? Ma lo devi scoprire da solo! Ma no, dai, sto scherzando…". Roberto Poletti, invece, è intervenuto ironizzando sulla questione: "Ma io devo comprare Nuovo per leggere di questo giallo sulle nozze? Federica, però se non me l’hai detto mi offendo… le hai celebrate si o no queste nozze?" ha scherzato il co-conduttore. Signoretti è tornato all’attacco citando alcuni indizi (tra cui un viaggio sospetto della conduttrice alle Maldive con il compagno Marco), ma Federica Panicucci è rimasta impassibile, con il sorriso stampato in volto, e ha deciso di liquidare la vicenda: "Sul giallo delle nozze chiudiamo la puntata".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche