Federica Nargi, la figlia piange a causa di Ballando con le stelle: il video con Sonia Bruganelli

Dietro le quinte di Ballando, l'ex velina ha dato spettacolo insieme alla compagna di Madonia. E un'aneddoto sulla sua bimba ha subito intenerito il web. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Federica Nargi dà spettacolo. Non solo sulla pista di Ballando con le Stelle, dove sabato scorso ha brillato in coppia con Luca Favilla, ma anche nel dietro le quinte del programma. L’ex velina, infatti, si è confessata in una divertente intervista a "Ballando segreto", il format che esplora tutti i retroscena e i segreti del dancing show. E in sostanza ha raccontato un aneddoto esilarante che riguarda una delle sue due bambine. In più, la Nargi ha mostrato sui social un siparietto (subito virale) in cui è stata coinvolta suo malgrado anche la ‘collega’ Sonia Bruganelli. Vediamo cos’è successo qui di seguito.

Federica Nargi, il siparietto con Sonia e l’aneddoto sulla figlia

Il dietro le quinte di Ballando è tutto per Federica Nargi. La moglie dell’ex calciatore Matri sta conquistando i fan del programma a colpi di simpatia e gag irresistibili. L’ultima uscita memorabile è andata in scena durante un’intervista nel format "Ballando segreto", che va in onda su RaiPlay e anche sui social. La Nargi, che poi ha condiviso lo spezzone sulla sua pagina Instagram, ha raccontato un aneddoto a proposito di quanto successo al termine della sua esibizione.

"Finita l’esibizione", ha detto l’ex velina, "sono tornata dietro le quinte e c’era mia figlia piccola che piangeva disperata in videochiamata…Mi ha detto ‘Il tuo maestro ti ha trattata male nella clip’, non ricordo nemmeno cosa mi avesse detto Luca". E poi la figlia ha pure aggiunto: "Il signore con gli occhiali (vale a dire Guillermo Mariotto, ndr) ti ha trattata male dopo il ballo. Io le ho detto ‘No, amore, non ti preoccupare…Non hai ancora visto niente’". Le parole della bimba di Federica, inevitabilmente, hanno intenerito e divertito un mondo i fan del programma. E non è finita qui.

Perché la Nargi si è lanciata anche in un siparietto con un’altra concorrente, Sonia Bruganelli. Come si può vedere in una delle sue storie Instagram, Federica è andata a trovare Sonia nella sua saletta prove. "Apri quella porta", ha scherzato la showgirl, "mi hai chiuso dentro il camerino lo devono sapere tutti!". A questo punto la Bruganelli è uscita dalla stanza fingendo di essere arrabbiata: "Le tue bambine hanno ragione…Il tuo ballerino ti tratta male…ti deve proprio azzoppare!". Sotto il video Federica si è affrettata ad aggiungere la didascalia "In realtà mi ama tanto", giusto perché i fan più sfegatati non scambiassero quella gag per un litigio vero. È evidente, insomma, che la Nargi e la Bruganelli si divertono un mondo insieme. E sono seriamente candidate, senza ombra di dubbio, a diventare le beniamine di questa nuova edizione di Ballando.


Potrebbe interessarti anche