Federica Nargi fa gli auguri a Matri: “16 anni insieme, non pensavo fossi un papà così straordinario”

L’ex velina e nuova concorrente di Ballando ha ringraziato il compagno in occasione del 40esimo compleanno: “Non siamo la famiglia perfetta ma va bene così”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Federica Nargi si prepara a una nuova, ennesima, avventura. In autunno l’ex velina di Striscia la Notizia prenderà parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle e si rimetterà in gioco in tv; quello che non cambierà, però, è la sua vita privata. Da 16 anni, infatti, Federica è impegnata con Alessandro Matri, dal quale ha avuto anche due figlie. In occasione del 40esimo compleanno dell’ex calciatore la showgirl ha fatto gli auguri al compagno dedicandogli un post. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Federica Nargi: gli auguri a Matri

Francesco Totti e Ilary Blasi, Melissa Satta e Matteo Berrettini o, più recentemente, Álvaro Morata e Alice Campello: le coppie dei vip della tv e dello sport italiano vanno incontro a rotture più o meno amare ma, nel caso di Federica Nargi e Alessandro Matri, l’amore la fa ancora da padrone. A sottolinearlo è stata la stessa ex velina che oggi lunedì 19 agosto 2024 ha festeggiato i 40 anni del suo compagno dedicandogli anche un post sui social. "40 anni sono arrivatiii" ha esordito Federica su Instagram, raccontando la sua lunga relazione con l’ex calciatore di Cagliari, Juventus, Milan e tanti altri club: "16 insieme, 2 figlie, innumerevoli città, e troppi scatoloni per contarli. Abbiamo attraversato metà Italia, cambiato case, squadre, lavori, città, priorità".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Federica Nargi ha ripercorso anche due dei momenti più importanti del legame con Alessandro Matri, vale a dire la nascita delle figlie Sofia (nata nel 2016) e Beatrice, arrivata nel 2019: "E poi sono arrivate loro, Sofia e Beatrice, due piccoli miracoli che hanno stravolto le nostre vite e riempito i nostri cuori in modi che non avremmo mai potuto immaginare". L’ex velina non ha nascosto di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal suo compagno nei panni di padre ("E devo ammettere che mi hai sorpreso, non pensavo saresti diventato un papà così straordinario. Sofia e Beatrice ti amano alla follia") e ha fatto gli auguri di compleanno ad Alessandro: "Buon compleanno a te che hai condiviso con me gran parte del tuo viaggio. Mami, Sofy, Bea. We love you".

L’ex velina di Striscia la Notizia – concorrente di Ballando con le stelle 2024 con Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli – ha anche risposto alle varie reazioni e commenti sui social, ironizzando coi propri follower: "Non siamo sicuramente la famiglia del Mulino Bianco come tutti pensate… ma va bene così".


Potrebbe interessarti anche