Federica Nargi, guai in famiglia per Ballando: "Mia figlia piange". E Matri ha un problema col suo maestro

L’ex velina si sta dimostrando una performer veramente talentuosa e in lizza per la vittoria, ma tutto questo non senza difficoltà legate agli affetti.

In questa edizione di Ballando con le stelle il livello è davvero molto alto e alcuni concorrenti stanno dimostrando di avere un vero e proprio talento innato per il ballo. Una di queste è la bellissima Federica Nargi che, accanto al maestro e partner Luca Favilla, sta dando vita a performance veramente incredibili, frutto sicuramente di una sua predisposizione ma anche di impegno, dedizione e fatica. Questa esperienza è sicuramente una grande opportunità per Federica, ma questo non esclude le tante difficoltà che sta affrontando per poterla vivere a pieno. Ed è proprio di questo che l’ex velina ha parlato anche in una recente intervista a Chi, sottolineando come la famiglia stia risentendo davvero molto della sua lontananza: scopriamo di più.

Ballando con le stelle, Federica Nargi ammette le difficoltà in famiglia: "Mia figlia piange"

Federica Nargi è legata sentimentalmente dal 2009 al calciatore Alessandro Matri con il quale ha dato alla luce due splendide bimbe: Sofia nata nel 2016 e Beatrice nata nel 2019. La famiglia, che attualmente abita a Milano, è sempre stata molto unita e la recente lontananza di Federica che si è trasferita momentaneamente a Roma per Ballando con le stelle si fa indubbiamente sentire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Lasciare le bambine a Milano è stata per me la cosa più difficile – ha rivelato proprio Federica in una recente intervista al noto settimanale ChiConciliare gli impegni e la vita familiare non è mai semplice. Anche perché so che manco loro da morire, dopo un mese e mezzo iniziano a chiedere di me. Soprattutto la più piccola, Beatrice. A scuola piange, le manco. Ho cercato di farle capire che mamma lavora. Spero che questa esperienza serva alle mie figlie per imparare che, nella vita, se vuoi realizzare un sogno, devi crederci e lavorare".

"La mamma non le ha abbandonate, questo è un po’ il peso che si portano tutte le madri che lavorano – ha poi aggiunto Federica NargiHo visto Ballando come un modo per superare i miei limiti, voglio stare in questo mondo, ma le bambine saranno sempre la mia priorità. Ho potuto partecipare perché mio marito mi appoggia, i miei suoceri aiutano e anche i miei genitori salgono da Roma a dare una mano. Domenica, dopo ogni puntata, corro da loro".

Ballando con le stelle, Alessandro Matri geloso di Federica Nargi e Luca Favilla

Nel corso dell’intervista tra le pagine di Chi, è stata ipotizzata anche una certa gelosia da parte del compagno Alessandro Matri nel veder ballare Federica con Luca Favilla. "Lui è talmente sicuro di sé che… scherzo. La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori. Siamo insieme da 16 anni. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo", ha prontamente risposto l’ex velina, più innamorata che mai del marito (come ama definirlo lei anche se, per il momento, i due non sono sposati).

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963