Fedez, volano (ancora) frecciate a Chiara Ferragni nel nuovo singolo Di Caprio: perché

Il rapper non si dà pace, e dopo i diversi riferimenti all’ex moglie nel brano Sexy shop, ecco le ennesime stoccate anche nel testo del pezzo Di Caprio.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Utilizzare la propria musica per esprimere disagi e situazioni particolari è tipico di molti cantanti, e dei rapper in particolare. Detto questo, però, pare che per Fedez la tensione con l’ex moglie Chiara Ferragni sia diventata un vero chiodo fisso. Se l’ultimo singolo del rapper, Sexy shop, è riuscito a sollevare un gran polverone proprio per i riferimenti a Chiara Ferragni nel testo, il nuovo brano in uscita, dal titolo Di Caprio, non potrà che fare peggio: scopriamo di più.

Fedez, in "Di Caprio" nuove frecciate a Chiara Ferragni (e riferimenti a Garance Authié)

Fedez è pronto all’uscita del suo nuovo singolo intitolato Di Caprio, cantato insieme al rapper Niky Savage. E quale buona occasione, se non questa, per mandare nuovamente delle palesi frecciate all’ex moglie Chiara Ferragni (esattamente con nel precedente singolo Sexy shop). Ebbene sì, anche all’interno di questo nuovo testo non mancano i riferimenti all’influencer e alle vicende che, negli ultimi tempi, l’hanno vista protagonista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Vuole andare a Capri, ma io non sono Io non sono Di Caprio. Troppe pupe vogliono andare in cabrio. Troppe buche, sfondo la Murciélago. Medusa d’oro sotto la tuta camo. C***vo un c**o a panettone, sma non è Balocco". Questa sarebbe una delle frasi incriminate con palesi riferimenti a Chiara Ferragni.

A questo si aggiunge anche un possibile riferimento all’ex fiamma del rapper, Garance Authié, nella parte di testo nella quale parla di una ragazza del 2004, studentessa di moda presso l’istituto Marangoni. Il rapper la descrive come una persona molto esigente, che pretende che il suo lui la porti prima nel ristorante di Carlo Cracco e poi a Capri con la Maserati. Insomma, un testo decisamente autobiografico.

Ferragni e Fedez sempre più ai ferri corti

Un nuovo brano che arriva in un momento già carico di forti tensioni tra Fedez e Chiara Ferragni. I due, infatti, sarebbero alle prese con gli accordi in merito alla separazione. Da quanto emerso nelle ultime ore dalle indiscrezioni di Gabriele Parpiglia, Chiara Ferragni avrebbe deciso di occuparsi in toto del mantenimento dei figli e avrebbe rifiutato ogni tipo di aiuto da parte di Fedez, considerando la sua offerta "irrisoria".

"Insomma, Chiara alza il muro dimostrando di non aver bisogno di aiuti inadeguati, dinanzi a un argomento così serio, delicato e importante", ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia sui social. Fedez dovrà pagare le spese scolastiche ordinarie e contribuire alle spese mediche dei figli, nulla di più. Inoltre, il rapper potrà vedere Leone e Vittoria secondo lo schema con i weekend alternati e pernottamento in casa sua previsto dalla legge. Gli accordi, per il momento, sembrerebbero questi. Ma indubbiamente non saranno gli ultimi.


Potrebbe interessarti anche