FarWest, Salvo Sottile indaga sulla beneficenza di Fedez: la reazione (velenosa) di Chiara Ferragni

Nella puntata di “FarWest” di stasera la giornalista Rebecca Pecori tornerà a occuparsi del rapper milanese: l’ex moglie ha già salvato il video tra i preferiti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

FarWest torna a indagare su Fedez. Nella puntata di oggi lunedì 24 giugno 2024 il talk show condotto da Salvo Sottile tornerà a occuparsi del rapper milanese, investigando sulla trasparenza delle sue attività benefiche. La giornalista Rebecca Pecori è stata protagonista di un nuovo, acceso, botta e riposta col cantante lo scorso weekend a Taranto e questa sera porterà avanti l’inchiesta. Chiara Ferragni, a quanto pare, non vede l’ora: l’influencer ha già salvato il video tra i preferiti e potrebbe essere "a caccia" di qualcosa di losco che possa tornarle utile contro l’ex marito. Scopriamo tutti i dettagli.

FarWest, l’indagine sulla benificenza di Fedez

Lo scorso weekend Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato i figli Leone e Vittoria ai nonni per poter volare rispettivamente in Sicilia (dove l’influencer ha preso parte al matrimonio di Diletta Leotta) e a Taranto, dove il rapper ha partecipato a un incontro sull’inquinamento ambientale. Se il cantante dovrà fare fronte alle già numerose polemiche riguardo questo evento – a cui si è presentato, ironicamente, con un jet privato – in serata arriveranno nuovi problemi. La puntata di oggi lunedì 24 giugno 2024 di FarWest in prima serata su Rai 3, infatti, tornerà a indagare su Fedez e sulle sue attività benefiche. Già lo scorso 6 maggio lo show di Salvo Sottile si occupò de dell’impero economico dei Ferragnez, ma questa sera la giornalista Rebecca Pecori analizzerà alcune operazioni di beneficienza del rapper dopo aver avuto uno scontro con quest’ultimo proprio nel weekend a Taranto. Alla richiesta di chiarimenti sulla pubblicazione del libro di favole "Quando sarai grande" (scritto dal cantante nel 2019 a sostegno dell’associazione Heal Onlus per la ricerca sui tumori cerebrali infantili), infatti, Fedez ha risposto seccato: "Nessun tribunale o ente regolatore ha mai contestato l’attività, e i soldi sono stati effettivamente donati. Mi sembra abbastanza lampante quello che si sta cercando di fare: rovistare in tutte le mie attività di beneficenza cercando di trovare il pelo nell’uovo"

La reazione di Chiara Ferragni

Dopo le tappe in Versilia, il weekend a Capri e il matrimonio di Diletta Leotta in Sicilia, c’è da scommettere che Chiara Ferragni stasera sarà sintonizzata su Rai 3. Come mostrato dallo stesso Salvo Sottile, infatti, l’influencer cremonese ha salvato il video di anticipazioni di FarWest tra i preferiti su Instagram. Dopo il presunto pestaggio di Cristiano Iovino – risolto con un accordo transattivo attraverso il quale "l’uomo del caffè" di Ilary Blasi ha rinunciato a qualsiasi azione legale contro Fedez – infatti, l’ex moglie (a sua volta abbattuta da problemi legati alla beneficienza dopo il caso Balocco) potrebbe essere alla ricerca di altri passi falsi del rapper da utilizzare in sede di divorzio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche