Fabrizio Corona, tutti i suoi amori: il figlio perso con Belen e il matrimonio negato a Giacomo Urtis

L'ex re dei paparazzi, presto padre per la seconda volta con Sara Barbieri, ha avuto parecchi amore e molti presunti flirt: eccone alcuni.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Piaccia o non piaccia, Fabrizio Corona è sempre sulla cresta dell’onda. L’ex re dei paparazzi, dopo esser stato sotto i riflettori per i suoi scoop, poi per le vicende giudiziarie, e infine per i gossip inediti che ogni tanto lancia dal suo sito, DillingerNews, non smette mai di far parlare di sé. Presto, inoltre, sarà anche padre per la seconda volta, dopo essere diventato genitore di Carlos Maria, avuto con Nina Moric. Ora l’ex fotografo è in attesa del suo secondogenito insieme all’attuale compagna Sara Barbieri, e la nascita pare sia prevista per il 25 dicembre.

Una vita intensa quella di Corona, che spesso ha condiviso con donne famose, tra relazioni confermate e presunti flirt: dalla prima fidanzatina Valentina Tommasoni, all’amore con Nina Moric, passando per la passione con Belen Rodriguez e la relazione con Asia Argento. Tra le love story, inoltre, ne compare una di certo più inusuale, quella con Lele Mora, vissuta tra il 2004 e il 2006, come si legge su Panorama: questo rapporto, se fosse vero, potrebbe essere anche tra le cause della separazione tra Corona e Moric, marito e moglie a cavallo di quegli anni.

Fu proprio Mora a confermare tutto di fronte agli inquirenti ai tempi di Vallettopoli, rivelando le insistenti avance del paparazzo verso di lui. Eppure, a Belve, Fabrizio aveva assicurato: "Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi", riferendosi alla presunta proposta di matrimonio fatta a Giacomo Urtis, medico estetico dei vip. Il chirurgo sosteneva che Fabrizio gli avesse dichiarato il suo amore, chiedendogli addirittura di sposarlo. Affermazioni poi smentite da Corona in più occasioni.

Gli amori di Fabrizio Corona e il figlio mai nato con Belen Rodriguez

Tante le donne transitate nella vita di Fabrizio Corona. Grandi amori ufficiali, flirt occasionali, o anche solo presunte love story. C’è stata Valentina Tommasoni, amore di gioventù durato 6 anni. Il matrimonio travagliato con Nina Moric, dal 2001 al 2007. La lunga relazione con Belen Rodriguez, iniziata nel 2009 e finita nel 2012, per il colpo di fulmine di lei con Stefano De Martino. Proprio con la showgirl argentina, l’ex paparazzo, avrebbe potuto diventare padre per la seconda volta dopo Carlos Maria. I due persero il bambino che stavano aspettando a causa di un aborto spontaneo nel 2011: "Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso", aveva dichiarato Corona a Verissimo, svelando anche l’aborto della sua ex moglie. Poi fu la volta di Asia Argento, Silvia Provvedi e dei presunti flirt con Barbara Guerra, Rajoe Bezzaz, Francesca Fioretti e Nicole Minetti, fino a Sara Tommasi, Catrinel Menghia e Sarah Nile.

Corona e la (presunta) proposta di matrimonio a Giacomo Urtis

Per finire, dopo le voci su una presunta relazione con Lele Mora, solo poco tempo fa si vociferava delle imminenti nozze tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis. Il medico aveva parlato per la prima volta del matrimonio con il fotografo nel corso di un’intervista rilasciata a Dagospia: "Me l’ha chiesto oggi. Sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business", aveva dichiarato al settimo cielo. Poi la smentita di Corona, arrivata dalle telecamere di Belve: "Ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi, come posso averlo chiesto anche a lui?". E ancora: "Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi, magari ora che diventerà donna… potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione".


Potrebbe interessarti anche