Fabrizio Corona svela: "Ilary Blasi mi ha chiamato dopo l'uscita di Unica"
Tra i due non correva buon sangue dal 2018, quando al GF Vip il fotografo e la conduttrice hanno litigato a causa del presunto tradimento di Totti con la Vento
Dopo l’uscita su Netflix di Unica, il documentario che racconta tutta la verità di Ilary Blasi sulle cause del divorzio da Francesco Totti, Fabrizio Corona svela che la conduttrice l’avrebbe chiamato per "fare pace": i due avevano avuto una pesante discussione al Grande Fratello Vip nel 2018 per via dello scoop lanciato anni prima dal fotografo dei vip relativo al presunto tradimento del noto ex calciatore della Roma con Flavia Vento una settimana prima del loro matrimonio, notizia che aveva suscitato un certo clamore e che di recente ha portato la diretta interessata a dire di voler rivelare a tutti quale sia la realtà dei fatti.
Ilary Blasi contatta Fabrizio Corona
Durante il programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21 e dal titolo Peppy Night, Fabrizio Corona ha detto che nel rapporto tra lui e Ilary Blasi si sono verificati dei risvolti inattesi, il tutto dopo l’arrivo di Unica sulla piattaforma di streaming. La conduttrice lo avrebbe telefonato con l’intenzione di seppellire l’ascia di guerra: "Fabrizio, sono io. È giunto il momento di fare pace", è quello che gli avrebbe detto prima di proporgli di bere insieme un caffè – chiaro riferimento al suo docu-film che inizia e termina proprio con una tazzina piena – naturalmente da prendere dopo le festività natalizie, per avere un chiarimento faccia a faccia dopo tanto astio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBlasi e il misterioso uomo del caffè: era amore o un semplice flirt?
Che Corona e la Blasi siano davvero pronti per darsi manforte? Non lo escludiamo a priori, ma allo stesso tempo è bene dire che nel corso della trasmissione di cui sopra Fabrizio ricorda che in realtà quell’incontro con l’uomo che ha provocato la frattura nel matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è stato l’unico, ma che si trattava di una vera e propria frequentazione tra i due. "Si erano già incontrati, sempre a Milano. Infatti, era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco. Proprio in quel periodo l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale. Quella tra Ilary e Cristiano non è stata una storia d’amore, ma un’avventura, puro divertimento, per trasgredire e forse vivere la vita. La relazione infatti non è durata", aveva affermato Corona in un precedente momento, a fine novembre scorso. Sembra inoltre che questi ultimi non siano più in buoni rapporti da quando il docu-film è approdato su Netflix.