Fabrizio Corona su Diletta Leotta a La Talpa: “Meglio di Marcuzzi e Blasi, diventerà come la Hunziker: ecco perché”

Il Re dei paparazzi ha spiegato il motivo per cui la conduttrice di DAZN è perfetta per il reality show di Canale 5: ecco i dettagli

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Nei giorni scorsi abbiamo saputo che non sarà Ilary Blasi a condurre la nuova edizione de La Talpa, lo show in programma nella prossima stagione televisiva di Mediaset. Poi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset, l’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha reso ufficiale che a condurre il tanto atteso show sarà Diletta Leotta, e Fabrizio Corona ha elogiato tale scelta, definendo la conduttrice di DAZN "meglio di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi" sul giornale Dillingernews.it.

Fabrizio Corona non ha dubbi: Diletta Leotta perfetta per La Talpa

Il Re dei paparazzi è convinto che Diletta Leotta sia la persona più adatta per condurre La Talpa, non solo perché è "bella, pulita, perfetta, addirittura sembra naturale", ma anche in quanto "se la guardate anche dai suoi collegamenti dal campo, in studio o attraverso gli speciali che ha fatto su DAZN, oltre a essere bella è anche molto ma molto brava". Queste le parole di Fabrizio Corona sulla conduttrice sportiva, che ora è approdata a Mediaset, una scelta di Pier Silvio Berlusconi considerata dal diretto interessato "l’unica novità di conduttrice/showgirl/influencer creata nel palinsesto nazionale degli ultimi dieci anni".

Per quanto riguarda la decisione della Leotta di cambiare ambiente, Dillingernews.it ha riferito che DAZN si troverebbe in mezzo a una "crisi gravissima di soldi, di flusso di denaro, a tal punto che metà dei dipendenti sono stati licenziati", ed è per questo che il fotografo ha scritto: "Diletta fa bene a guardare altrove: la scelta di affidarle un programma in prima serata su Canale 5 – nuovo perché il reality La Talpa sarà rivisitato – in cui vi è un budget tra ospiti e concorrenti importante, è stata perfetta".

Non solo: il Re dei paparazzi è anche "pronto a scommettere" che la conduttrice lavorerà a Mediaset molto meglio di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi e avrà una carriera meravigliosa quanto quella della showgirl Michelle Hunziker: "Dopo La Talpa prenderà il posto di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, per arrivare, vista la sua professionalità e grazie anche all’aiuto di una madre molto presente, molto determinante, a ripercorrere la carriera di Michelle Hunziker".

Corona spiega: "Non abbiamo bisogno di leccare il cu*o"

Poi Fabrizio Corona, dopo aver spiegato che con l’arrivo di Diletta a Mediaset "La Talpa avrà più visibilità sui social, sugli streaming, sui download", ha chiarito: "Conosco Diletta da quando aveva 2 anni e la sua famiglia da sempre. Questo è un giornale, se c’è da fare gossip lo facciamo. Se c’è da fare notizia la facciamo. Non abbiamo alcun interesse a leccare il cu*o a nessun artista. Quello che scrivo, come sempre, specialmente in questo giornale, è quello che penso. Brava Diletta, forza Catania".


Potrebbe interessarti anche