Fabrizio Corona e il baby shower del figlio: l'assenza di Carlos, l’indizio sul nome e il gesto inaspettato
L'ex re dei paparazzi ha festeggiato con la compagna, Sara Barbieri, l'arrivo imminente del secondogenito. E un dettaglio dolcissimo ha subito conquistato il web.
Tra poco diventerà padre, per la seconda volta. L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, aspetta un figlio dalla fidanzata Sara Barbieri. E come da rito, lo scorso weekend ha organizzato un party tra amici per festeggiare l’arrivo del neonato. Tra le immagini pubblicate sui social, oltre a un indizio sul nome del nascituro, è spuntata anche una foto molto tenera che vede Corona impegnato a fare ‘le prove’ per l’arrivo del secondo figlio. Il web si è subito sciolto, ovviamente. Mentre non è passata inosservata l’assenza del primogenito, il 21enne Carlos Corona. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Fabrizio Corona, le prove da papà al party del figlio
Fabrizio Corona e Sara Barbieri saranno presto genitori. Si tratta del secondo figlio, per il controverso personaggio televisivo, che aveva già avuto un maschio dalla precedente relazione con Nina Moric. Come annunciato dallo stesso fotografo, con ogni probabilità il bebè nascerà proprio nel giorno di Natale, il 25 dicembre. E infatti Fabrizio non si è lasciato sfuggire l’occasione per una battuta decisamente scorretta. "Nascerà il 25 dicembre", ha detto, "d’altronde è figlio di Dio".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn attesa del lieto evento, lo scorso weekend Corona e compagna hanno organizzato il classico ‘baby shower’, per celebrare in compagnia degli amici più stretti. Sara ha anche condiviso parecchie storie sul suo profilo, mostrandosi sorridente e serena mentre gli invitati le accarezzavano il pancino. E ha pure aggiunto un dettaglio sul nome del bimbo in arrivo: "Piccolo T ti aspettiamo", si legge infatti in uno dei post. Ma a suscitare l’attenzione del web è stata soprattutto una storia: quella in cui Corona è ‘paparazzato’ mentre tiene al collo la figlia di un amico (o forse di un parente stretto), quasi stesse facendo le prove generali prima di accogliere il nuovo figlio.
In effetti, è passato parecchio tempo da quando Fabrizio ha cambiato il suo ultimo pannolino. Carlos Corona, suo primogenito, ha già 21 anni. E tra l’altro al baby shower non era neanche presente. Probabile che Carlos sia ancora ricoverato all’interno di una comunità di recupero, come aveva fatto intendere il padre qualche tempo fa. "Carlos sta meglio", aveva detto Corona lo scorso luglio, "ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, era stato male a dicembre, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio". Ma magari, chissà, a Carlos sarà concesso anche un breve permesso per assistere alla nascita del suo fratellino.