Fabrizio Corona, 'Dillinger' contro Selvaggia Lucarelli ("Cacciata da Ballando"): lei conferma la presenza in giuria

Tramite DilingerNews, ha attaccato l'opinionista pubblicando una lista degli eventi negativi che l'hanno vista protagonista nell'ultimo anno: cosa è successo

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Dopo i fatti di ieri, Fabrizio Corona, tramite la pagina ufficiale Instagram del sito DillingerNews, ha attaccato ancora una volta Selvaggia Lucarelli, puntando questa volta sulle voci di qualche mese fa che la vedevano fuori dalla giuria di Ballando con le Stelle", il programma TV condotto da Milly Carlucci su Rai1. In seguito, la diretta interessata aveva spiegato che la verità era ben diversa e, in quella che sembra essere una sorta di replica all’ultimo post del re dei paparazzi, quest’ultima lo ha ribadito per l’ennesima volta. Scopriamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore tra i diretti interessati.

Corona colpisce Selvaggia e lei (forse) si difende

Nella giornata di oggi, domenica 11 agosto 2024, un post pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del sito DilingerNews, ha ricordato il presunto allontanamento di Selvaggia Lucarelli dalla giuria di Ballando con le Stelle di cui si era parlato qualche mese fa, ma l’opinionista poco dopo ha condiviso un Storia su Instagram in cui ha citato proprio il programma di Milly Carlucci scrivendo "E ci rivediamo a fine settembre a Ballando! (grande cast quest’anno)". Una frase che sembra proprio una sorta di risposta all’attacco di Fabrizio Corona e con la quale ha confermato la sua presenza in giuria.

Infatti, poco dopo i rumor sulla fine del suo coinvolgimento in veste di giudice a Ballando con le Stelle, lo scorso maggio, la Lucarelli aveva chiarito: "Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose". Con il post di oggi, quindi, ha messo in chiaro che nulla è cambiato rispetto a quanto detto in passato: a settembre tornerà nella giuria del programma al fianco di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto (salvo imprevisti dell’ultima ora). D’altronde, nonostante la conferma ufficiale non sia ancora arrivata, la conduttrice di recente ha commentato "squadra che vince non ci cambia", riferendosi alla giuria.

Il cast di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli ha parlato di un "grande cast" e non possiamo che darle ragione. Ricordiamo, infatti, che gli undici concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sono Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli eFurkan Palali, l’attore di Terra Amara.


Potrebbe interessarti anche