Fabrizio Corona annuncia il nome (speciale) del bebè in arrivo, la fidanzata lo stronca: “Idiota”
L'ex re dei paparazzi ha reso pubblico sui social il nome del suo bambino in arrivo. Sara Barberi non l'ha presa bene: scopriamo tutti i dettagli della scelta.
Fabrizio Corona, com’è ormai ben noto, sta per diventare papà per la seconda volta dopo il primo figlio Carlos Maria avuto 21 anni fa dalla modella Nina Moric. Il re dei paparazzi praticamente ogni giorno svela nuovi dettagli del suo secondogenito e anche oggi ha usato i social per rivelare quale sarà il suo nome. Una scelta che, evidentemente, non ha reso particolarmente felice la futura mamma Sara Barbieri.
Fabrizio Corona svela su Instagram il nome del figlio
Fino a pochi giorni fa Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri erano quasi certi di allargare la propria famiglia con la nascita di una femminuccia. Per l’arrivo della futura lady Corona era già iniziato un toto nomi per dare alla coppia l’opportunità di sceglierne uno capace di assicurarle un futuro splendente. I loro piani però andranno evidentemente modificati perché a quanto pare per loro la cicogna porterà un bel fiocco azzurro. In un breve video pubblicato su Instagram Fabrizio si riprende in auto mentre sul sedile posteriore è accomodata la futura mamma che appare assorta nei suoi pensieri e anche un po’ arrabbiata. A svelare il mistero del suo umore è proprio Corona che scrive: "Sara è triste perché è maschio!" rivelando poi quello che sarà il nome del piccolo: "Sta arrivando Jonny Maria Corona".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa reazione di Sara Barbieri
La scelta di chiamare il piccolo Jonny Maria ha fatto storcere il naso a molti, prima fra tutti la futura mamma Sara Barbieri. Il figlio della coppia, secondo il desiderio del papà, si ritroverà quindi a condividere il secondo nome con il fratello maggiore Carlos, nato dal matrimonio con il fotografo con Nina Moric, che il prossimo agosto spegnerà 22 candeline. La prima a commentare il post del gender reveal sui generis ideato da Fabrizio Corona è stata proprio la sua compagna con una reazione che lascia poco spazio all’immaginazione.
La modella 26enne infatti per smentire la sua ipotetica delusione per l’arrivo di un maschietto ha scelto di esprimersi senza mezzi termini: "Idiota, non è vero!". Nel suo commento Sara ha voluto poi sottolineare la sua speranza di mamma per il futuro di suo figlio: "Basta sia più tranquillo di te". Infine la fidanzata del re dei paparazzi ha voluto mettere per bene i puntini sulle i chiarendo fin da subito che il suo bambino NON si chiamerà Jhonny. Non resta quindi che attendere pochi mesi per sapere come davvero si chiamerà il prossimo baby Corona.