Fabrizio Corona, la frecciata a Chiara Ferragni (mentre i paparazzi inseguono il piccolo Thiago)

Siparietto con i reporter di gossip per l'ex agente dei paparazzi e il suo secondo genito neonato- E ci scappa puure la bordata all'ex moglie di Fedez

Nemmeno il tempo di realizzare di essere venuto al mondo, che il piccolo Thiago, figlio di Fabrizio Corona, a pochi di vita, sta già per essere protagonista di un servizio su un settimanale, destino d’altronde condiviso con molti altri neonati di genitori celebri prima di lui. In questo caso il genitore però è un ex agente di paparazzi e si è quindi divertito a prendere in giro i reporter intenti a "rubare", le foto del piccolo a spasso con mamma e papà, paparazzando a sua volta i paparazzi e aggiungendo pure che glielo avrebbe insegnato lui il mestiere a quel gruppo di paparazzi milanesi: "A tutti voi!"

Fabrizio Corona: la prima paparazzata di Thiago e l’affondo contro Ferragni

I paparazzi hanno continuato a chiamare la compagna Sara, per far sì che guardasse verso gli obiettivi in modo da poter scattare una foto più pulita, ma a quel punto Corona, forse considerando anche il fatto noto che le foto rubate o presunte tali, battono le foto posate 100 a 1 come impatto, ha iniziato a dire alla compagna di smettere di posare e per farlo, non ha perso occasione per mandare una frecciata a Chiara Ferragni. Rivolgendosi a Sara infatti, Fabrizio Corona ha detto: "Ma amore non posare, chiudi, ma che fai? Mica sei la Ferragni che posi oh!"
Nei giorni scorsi l’ex agente di paparazzi aveva anche postato foto del piccolo Thiago dall’ospedale comunicando che il padrino del bambino sarà una persona che è stata molto vicina, per forza di cose, a Corona negli ultimi anni: il suo avvocato penalista. A comunicarlo urbi et orbi era stato proprio il professionista con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che lo riprendeva mentre teneva in braccio il fagottino neonato, accompagnato dalla didascalia che non lasciava dubbi: "Sarò padrino di questo bambino bellissimo. Thiago Corona, figlio di Fabrizio". Una scelta che appare lungimirante, visto che, come si sa, un avvocato, un prete e un medico, in famiglia, servono sempre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Thiago, nato da pochi giorni a Milano, figlio di Fabrizio Corona e dell’attuale compagna Sara Barbieri , che ha due anni in più del primo figlio Carlos, nato dal tormentato legame con l’ex modella croata Nina Moric e ormai 22 enne, ha già destato, inevitabilmente, l’interesse degli esperti di gossip che si mobilitano sempre quando c’è una nuova nascita in casa di qualche celebrità. E di sicuro questo interesse e curiosità continuerà nei prossimi mesi. Auguri piccolo Thiago.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963