Fabrizio Corona, il figlio Thiago ricoverato in ospedale: cosa è successo e come sta
L’ex re dei paparazzi e la compagna Sara Barbieri con il piccolo Thiago in ospedale: “Sei il mio cuore baby, speriamo di tornare presto a casa”
Primo spavento per Fabrizio Corona e Sara Barbieri. L’ex re dei paparazzi e la sua compagna, diventati genitori lo scorso dicembre con la nascita del piccolo Thiago (il secondo figlio per Corona), hanno pubblicato una foto insieme al neonato in ospedale, dove è stato ricoverato a causa di una bronchiolite. Scopriamo cos’è successo, come sta ora e tutti i dettagli.
Fabrizio Corona, il figlio Thiago in ospedale
Nel tardo pomeriggio di ieri domenica 2 febbraio 2025 Sara Barbieri e Fabrizio Corona hanno condiviso una foto dall’ospedale, dove il piccolo Thiago – nato lo scorso 21 dicembre 2024 – è stato ricoverato in seguito all’acuirsi di una bronchiolite. "Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite, non c’è stata cosa peggiore di averlo visto stare male" ha scritto la compagna dell’ex re dei paparazzi sui social, pubblicando una foto del neonato nel lettino d’ospedale insieme al padre e non nascondendo tutta la sua fiducia: "Ma è un torello di 6 chili e sta reagendo bene. Sei il mio cuore baby Thiaghino". Nella storia pubblicata su Instagram (e poi ricondivisa da Corona) la modella ha anche aggiunto il suo personale augurio: "Speriamo di tornare presto a casa".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa bronchiolite è un’infezione virale che colpisce neonati e bambini fino a due anni. Si tratta di un virus che coinvolge il sistema respiratorio e in particolare la parte finale dei bronchi, i cosiddetti bronchioli terminali, provocandone l’infiammazione e la congestione. Di norma la prognosi è di qualche giorno, ma i problemi respiratori possono proseguire anche per un mese. La buona notizia, insomma, è che il piccolo Thiago sia fuori pericolo e che tra poco possa tornare a casa con mamma e papà, che hanno dato vita a una vera e propria famiglia felice.
La nuova vita di Corona e Sara Barbieri col figlio
Lo scorso gennaio – a un mese dalla nascita del primogenito Thiago (secondo figlio per Corona dopo Carlos Maria Corona, nato dal matrimonio con Nina Morić) – Sara Barbieri aveva parlato insieme al compagno della sua nuova vita. "L’arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti" dichiarò a Chi la modella, a cui fece eco lo stesso Corona: "È un bambino fortunatissimo, ha un mondo di affetti". I due non esclusero la possibilità di avere un altro figlio ("Sogno una bambina" confessò l’ex re dei paparazzi), ma fecero anche una previsione choc sul loro futuro.