Fabrizio Corona, Carlos torna dalla comunità e commenta l’arrivo del fratellino. Perché è al settimo cielo

Il primogenito dell’ex re dei paparazzi è tornato dopo un ricovero in comunità e ha detto la sua sulla gravidanza di Sara Barbieri: “Contento sia maschio”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos, in attesa del secondogenito. L’ex re dei paparazzi diventerà padre per la seconda volta all’età di 50 anni: la gravidanza della compagna Sara Barbieri, 24 anni, ha inaugurato una nuova fase della sua vita. Anche Carlos, appena rientrato da un ricovero in una comunità, è pronto ad accogliere il nuovo fratellino e ha commentato la notizia. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Fabrizio Corona: Carlos e l’arrivo di un nuovo figlio

Assente dai social ormai da tempo a causa di alcuni problemi personali, Carlos Maria Corona è tornato a casa dopo un periodo di ricovero in una comunità. Il primogenito di Fabrizio Corona, nato dal matrimonio dell’ex re dei paparazzi con Nina Morić, oggi ha vent’anni e sta vivendo un momento tutt’altro che semplice. Oggi venerdì 26 luglio 2024, tuttavia, Carlos è rientrato a casa e sui social, in una storia insieme al padre Fabrizio. "È tornato il mio primo figlio a casa, è tornato il mio primo figlio a casa!" ha esordito il re dei paparazzi, che ha chiesto al suo primogenito: "Direi che sei abbastanza in forma eh?". Carlos non si è sbilanciato: "Sì abbastanza, ma si può fare di meglio".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel video, l’ex re dei paparazzi ha chiesto un parere al suo primogenito sull’arrivo di un nuovo fratellino: "Sei pronto per la vacanza? E il bambino che arriva?". "Eh lo aspettiamo con grande… insomma… felicità" ha risposto Carlos, che è stato subito incalzato dal padre: "Ma sei contento che è un maschio". "Sì, certo che sono contento, così ci giochiamo insieme a basket, a tutto" ha replicato il figlio al padre, battendogli il pugno in segno di intesa.

Il periodo in comunità

In attesa del secondo figlio che darà alla luce la compagna Sara Barbieri, Fabrizio Corona ha così potuto riabbracciare il primogenito Carlos. "Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, era stato male a dicembre, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia" aveva dichiarato il re dei paparazzi al settimanale Chi, parlando proprio della vacanza che sta per intraprendere in compagnia del figlio, aggiungendo però:" Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio".


Potrebbe interessarti anche