Fabrizio Corona papà a 50 anni, è nato il secondo figlio: l'annuncio e la foto tenerissima con Thiago

Dopo aver condiviso negli ultimi mesi gli aggiornamenti sulla gravidanza della compagna Sara Barbieri, ora il Re dei paparazzi condivide la lieta notizia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La famiglia di Fabrizio Corona si allarga con l’arrivo del piccolo Thiago, il suo secondo figlio, nato dalla relazione con la modella Sara Barbieri. L’annuncio della nascita, atteso con grande curiosità dai fan, ha scatenato l’entusiasmo del web, con le prime immagini del neonato condivise proprio dal padre su Instagram. Ecco tutti i dettagli di questo momento speciale.

L’annuncio di Fabrizio Corona: è nato Thiago, il figlio con Sara Barbieri

Dopo settimane di anticipazioni e indiscrezioni, Fabrizio Corona ha finalmente confermato la nascita del piccolo Thiago con un video emozionante pubblicato sui social. Nelle immagini, l’ex re dei paparazzi tiene tra le braccia il neonato, baciandolo teneramente. "Divento papà per la seconda volta e sono felicissimo", aveva dichiarato qualche mese fa, mostrando un entusiasmo che oggi si concretizza nel dolcissimo abbraccio con suo figlio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sara Barbieri, compagna di Corona e mamma per la prima volta, aveva già acceso l’attesa dei fan condividendo una foto poco prima del parto. Nell’immagine, accompagnata da una canzone romantica e tre cuori rossi, la modella ha lasciato trasparire tutta l’emozione di un momento unico: la nascita di una nuova famiglia.

Fabrizio Corona: papà a 50 anni

Thiago arriva in un momento particolare della vita di Fabrizio Corona. Già padre di Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric, l’imprenditore ha più volte sottolineato l’importanza di questa nuova paternità. "Avere un figlio a cinquant’anni è un dono. Sara ed io lo desideravamo da tempo e ora che Thiago è con noi, tutto assume un significato più profondo", aveva spiegato in un’intervista al settimanale Chi. Nonostante la differenza d’età tra Fabrizio e Sara, la coppia si mostra più unita che mai. Legati da tre anni, hanno deciso quasi subito di convivere e, da oltre un anno, sognavano insieme di allargare la famiglia. Questo desiderio, condiviso e coltivato, si è ora trasformato in realtà con la nascita del piccolo Thiago.

Una nuova avventura per Corona e Sara Barbieri

Per Sara Barbieri, giovane modella lontana dai riflettori mediatici, la maternità rappresenta una novità assoluta. Pur scegliendo di mantenere un profilo basso, ha saputo conquistare il cuore di Fabrizio con la sua dolcezza e il suo amore incondizionato. "Lei è la prima donna della mia vita a cui non ho fatto del male", aveva dichiarato Corona durante un’intervista a Belve. Parole che sottolineano quanto questa relazione sia diversa dalle precedenti.

Con l’arrivo di Thiago, si apre un nuovo capitolo per Fabrizio Corona e Sara Barbieri. Chissà se il prossimo passo sarà il matrimonio, un progetto che Fabrizio non ha escluso. Nel frattempo, la coppia si gode l’emozione di questa nuova avventura, circondata dall’affetto dei fan e delle persone care. Thiago, con il suo arrivo, ha portato una ventata di gioia e speranza.


Potrebbe interessarti anche