Fabrizio Corona, la dedica a Sara: "Capita all'improvviso che ti innamori". Poi retroscena su Belen e Carlos
L'ex re dei paparazzi ha condiviso splendide parole sulla sua compagna che è in dolce attesa di un maschietto. Corona si è aperto anche sul rapporto con le ex.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno vivendo la loro storia d’amore al massimo: sono innamoratissimi e fra poco la coppia vivrà la gioia di vedere venire al mondo un bellissimo bebè. L’ex re dei paparazzi sembra lontano ormai dalla persona che era in passato e i problemi con la giustizia sembrano distanti allo stesso modo. Durante un’intervista al settimanale Chi Corona ha parlato della sua relazione con la modella 24enne e anche del rapporto che ha con le sue ex storiche.
La dolcissima dedica di Fabrizio Corona a Sara Barbieri
Anche se Fabrizio Corona ha abituato i fan a condividere praticamente tutto della sua vita privata, ma adesso l’ex re dei paparazzi sembra essere cambiato, visto che ci tiene a tutelare la privacy della sua attuale compagna. Quest’ultima verso Natale darà alla luce un figlio che diventerà il fratellino di Carlos nato dalla relazione con Nina Moric.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNegli ultimi giorni Corona ha dedicato delle dolcissime parole alla sua fidanzata affidate a Instagram a corredo di splendide foto insieme. "Poi capita così all’improvviso che ti innamori e l’amore porta con se tante cose – scrive sui social -. Essere padre, ancora, in questa nuova vita. Nessuno potrà mai capire come funziona il nostro universo. Aspettiamo un figlio, aspettiamo il futuro, lo accoglieremo a braccia aperte, una nuova vita.. la bellezza deve essere anche e soprattutto consapevolezza. Intanto è estate. Un’altra splendida estate di libertà". E sono lontani anche i tempi in cui i due hanno affrontato una crisi di coppia, adesso sono più uniti che mai e la differenza di età non sembra per niente essere un problema.
Le parole di Fabrizio Corona su Nina Moric e Belén Rodriguez
Le foto che accompagnano la dedica sono di un servizio fotografico fatto per il settimanale Chi. Fabrizio Corona ha parlato anche, durante l’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, di Nina Moric e Belén Rodriguez.
Sul suo primogenito ha dichiarato: "è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi". A proposito della madre di Carlos Corona ha dichiarato di non sapere esattamente come stia ma "conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con lei, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile e intelligente".
Fabrizio Corona ha parlato poi di Belén e le ha riservato parole piene di affetto. La showgirl argentina ha notato che con Sara lui è molto felice.