Fabrizio Corona spara a zero su Selvaggia Lucarelli: "Caso Morgan? Prima ci stava insieme, ora fa la beniamina dei deboli"

L’ex Re dei paparazzi si è scagliato contro la giornalista dopo le sue parole in merito al processo a carico del cantante Marco Castoldi: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In questi giorni, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha ricostruito tra le pagine del Fatto Quotidiano la storia del processo per stalking e diffamazione a carico di Marco Castoldi, ovvero il cantante Morgan. A denunciarlo con queste accuse è stata l’ex fidanzata e cantante Angelica Schiatti, attualmente compagna del cantante Calcutta. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha dei conti in sospeso con Selvaggia Lucarelli ormai da anni, si è letteralmente scagliato contro la giornalista sparando a zero proprio a seguito delle sue parole sul caso Morgan. Ecco cosa ha detto Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona si scaglia contro Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona, che già in passato ha vinto una causa di diffamazione contro Selvaggia Lucarelli, ha deciso di non risparmiarsi nemmeno a questo a giro. "Ma quando la Lucarelli stava col mostro non si spaventava? No, era felice di essere su Chi Magazine", ha scritto Fabrizio Corona sui social mostrando la foto di una vecchia copertina di Chi risalente al 2009 con Selvaggia Lucarelli e Morgan.

"Lucarelli, forte del suo social, imponente, amato e odiato, criticato ma seguito, alla luce dello scandalo su Ferragni, decide di tirare fuori di colpo, a orologeria telecomandata antimeloni, una notizia che noi sappiamo da due anni – ha poi continuato Fabrizio Corona sul suo noto portale Dillinger Newsma che non abbiamo mai pubblicato. Lo tira fuori perché il giudice, dopo 4 anni, in un’udienza pubblica chiede alle parti (la presunta vittima di stalking e il presunto aggressore) di accordarsi".

Poi la pungente conclusione: "Noi non difendiamo Morgan. Lo abbiamo avvertito e criticato nel momento in cui sbagliava con quella ragazza, ma tutto questo è sbagliato. Questo è il nuovo tribunale dell’inquisizione e la strega presidente è quella donna (Selvaggia Lucarelli ndr) rotonda travestita da beniamina dei deboli che vive alla ricerca di popolarità e spiccioli per mantenere il suo status e il suo ragazzino che non sa nemmeno cucinare", ha affermato riferendosi al compagno della giornalista, Lorenzo Biagiarelli.

Corona contro Lucarelli: nuova denuncia?

Insomma, nemmeno le passate denunce da parte di Selvaggia Lucarelli sono servite a impedire all’ex re dei paparazzi di sparare a zero su di lei. Ricordiamo infatti che in passato Lucarelli e Corona erano già finiti in tribunale proprio per una causa di diffamazione fatta dalla giornalista nei confronti di Corona. Processo dal quale Corona è stato poi assolto. Che queste sue nuove dichiarazioni possano portare Selvaggia Lucarelli a intraprendere una nuova causa? Chi vivrà, vedrà.

Per il momento, Selvaggia si è solamente espressa sui social rispondendo a tono. "Il problema non è lui – ha scritto la giornalista – O meglio, lo è, ma sono anni che lo ignoro. Ripeto, se ne sta occupando il mi avvocato. Il problema è la tv che lo paga umiliando chi è vittima di gente come lui".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche