Fabrizio Corona, la confessione (hot) di Lele Mora: "Niente sesso? Non posso giurarlo”, poi il retroscena su Belen

L'ex agente dei vip ha parlato in un podcast dell'amicizia con il paparazzo. La loro relazione è stata intima per 20 anni, con qualche indizio di natura "fisica".

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Non si trattiene di certo, Lele Mora. L’ex agente dello spettacolo ha dato il meglio di sé, di recente, in un’intervista concessa al podcast "Gurulandia". Ha parlato di passato, e soprattutto del rapporto (molto chiacchierato) con l’amico Fabrizio Corona. Anni fa Mora aveva ammesso quello che in molti sospettavano: c’erano stati anche rapporti fisici, tra lui è l’ex re dei paparazzi. E ora, interrogato nuovamente sulla questione, il loquace Lele Mora non si tira certo indietro. Parla di amore platonico tra lui e Corona, durato anche parecchi anni. Quanto al sesso, le sue dichiarazioni restano piuttosto allusive. Ecco tutti i dettagli qui sotto.

Fabrizio Corona, la confessione "hot" di Lele Mora

Ospite in uno dei podcast più gettonati al momento, "Gurulandia", lo spigliato Lele Mora ha deciso di dare spettacolo. Su quella stessa sedia, davanti a quei microfoni, si era seduto di recente anche la sua vecchia conoscenza Fabrizio Corona. Pure lui figura controversa, come Mora. Pure lui legato a doppio filo al mondo sotterraneo di vip e gossip esclusivi. Così Lele Mora ha raccontato la sua storia, soffermandosi in particolare su alcuni dettagli del rapporto personale avuto con Fabrizio.

"C’è stato un amore platonico per 20 anni con me", ha detto senza problemi Mora. Davanti all’intervistatore Marco Cappelli, la voce di Lele non ha tremato. Anzi. Quando è uscito il tema centrale che tutti aspettavano, cioè l’esistenza o meno di rapporti sessuali tra lui e Fabrizio Corona, l’ex agente dello spettacolo ha lasciato intendere parecchio. Prima ha quasi negato di avere avuto rapporti fisici con l’amico. Poi però, messo alle strette, Mora ci ha ripensato.

"Lo giurerebbe su qualsiasi cosa?", hanno chiesto con un pizzico di malizia i creatori del podcast. Cioè: davvero non ci sono stati rapporti di natura sessuale, tra Lele e Fabrizio? "No, giurare non giuro mai", ha chiarito Mora. Quindi non ha negato, e in questi ambienti la mancanza di un "no", a volte, equivale quasi a un’ammissione. Anche perché qualche anno fa – era il 2018 – Lele Mora qualcosa di più esplicito l’aveva detto, sul tema.

Le verità (diverse) di Mora e Corona

Quella volta Lele Mora era ospite a La Zanzara, nota trasmissione radiofonica. E lì, senza alcun dubbio, il potente agente dei vip aveva fatto capire che sì, tra lui e Fabrizio Corona c’erano stati anche rapporti sessuali. Ma questo strideva con la versione del paparazzo, che invece a Peter Gomez, nel programma "La Confessione", aveva parlato solamente di "grande amore" con Mora, mai di sesso. E in questa storia di smentite e contro-smentite, era poi arrivata anche la ripicca di Lele stesso, poco dopo: "Non è vero, ha detto che non c’è mai stato sesso per non fare brutta figura…Il sesso bisogna vedere in che forma lo fai. C’è stato sesso. Che tipo?…Comunque sesso ci fu". E tenendo a mente queste parole, le nuove dichiarazioni di Lele Mora a "Gurulandia" assumo tutto un altro colore.

Mora e Belen ‘badante’

Oltre che di Corona, Mora ha parlato anche di Belen, la showgirl argentina che proprio contribuì a lanciare a inizio millennio. "Io conosco Belen ad un capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello", ha svelato l’agente. "Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto. Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c’è? Gliel’ho fatto io". Al rientro di Belen in Italia, inoltre, Mora ha trovato un modo per risolvere i problemi burocratici relativi alla permanenza nel nostro paese: "Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata all’Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez".


Potrebbe interessarti anche