Fabrizio Corona ci ripensa: "Maschio o femmina? Sarà quel che sarà", il messaggio alla fidanzata Sara
Il re dei paparazzi, che aveva dichiarato insieme alla compagna di sperare in una femminuccia e di non volere un altro maschio, pare averci ripensato.
Poco tempo fa, il re dei paparazzi Fabrizio Corona e la giovane fidanzata Sara Barbieri hanno annunciato con grandissima gioia di aspettare un bambino. Per lei sarà il primo mentre per Corona sarà il secondo figlio, dopo Carlos Maria avuto dalla relazione con la showgirl Nina Moric. Già nella loro prima intervista i due si erano detti contentissimi della gravidanza e pronti ad accogliere il bebè in arrivo a braccia aperte. Ora, dal profilo social di Corona, arriva qualche altra piccola novità: scopriamo di più.
Corona, la prima foto della fidanzata col pancino
Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio Corona, ha pubblicato sui social la prima foto nel quale si vede chiaramente il pancino della gravidanza. Un’immagine molto tenera alla quale la ragazza ha aggiunto un cuore rosa e uno azzurro, proprio per sottolineare una delle incognite più grandi di tutti i genitori: sarà maschio o femmina? Al momento è ancora troppo presto per sapere il sesso del nascituro, ma sia Sara che Fabrizio Corona hanno detto fin da subito di sperare in una femminuccia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa foto della bella Sara Barbieri in dolce attesa è stata poi ripostata anche da Corona tra le sue Instagram stories, con l’aggiunta della frase: "Sarà quel che sarà". Il re dei paparazzi, collegandosi al dubbio espresso dalla fidanzata, ha quindi dimostrato di aver cambiato idea rispetto alle sue prime dichiarazioni, sottolineando con poche parole che, alla fine, il piccolo sarà quel che sarà e, a prescindere dal sesso, è e sarà atteso da entrambi i genitori con orgoglio e immensa felicità. Poche settimane fa, invece, annunciando la gravidanza, era stato molto più radicale: "Prego che sia femmina, un maschio non lo voglio", aveva detto.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri, dalla crisi al figlio
Fabrizio Corona e Sara Barbieri (di ben 26 anni più giovane di lui) stanno insieme da circa tre anni. Le cose però tra loro non sono sempre state rose e fiori, e ad un certo punto della relazione pare abbiano attraversato un forte momento di crisi, con tanto di voci che avevano già iniziato a ipotizzare la loro rottura.
Anche Fabrizio Corona ha poi sottolineato e confermato come la loro relazione abbia vissuto alti e bassi nel corso dei mesi, ma sia comunque riuscita ad arrivare a un buon equilibrio, sfociato poi nella notizia che nessuno si sarebbe aspettato: l’arrivo di un bebè. I due sono andati a vivere insieme dopo solo tre giorni di frequentazione, e probabilmente è stata proprio questa frettolosità a creare scompiglio tra di loro, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e il loro amore presto sarà coronato dall’arrivo di un figlio.