Fabrizio Corona al figlio Carlos Maria: “Fino alla fine dei miei giorni”, la dedica toccante

L’ex re dei paparazzi ha fatto gli auguri al primogenito in occasione del suo 22esimo compleanno sui social: “Per sempre insieme, ora arriva il secondo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fabrizio Corona festeggia il figlio Carlos Maria. Oggi giovedì 8 agosto 2024 il primogenito dell’ex re dei paparazzi – nato dal matrimonio con Nina Morić – compie 22 anni, e nella notte il padre gli ha fatto gli auguri anche attraverso i social. Carlos arriva da un periodo non facile e ha trascorso gli ultimi mesi in comunità, ma ha potuto trascorrere le vacanze (e il compleanno) con il padre in Sicilia, in attesa dell’arrivo del fratellino che Sara Barbieri darà alla luce. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Fabrizio Corona, gli auguri al figlio Carlos Maria

Nella notte tra il 7 e l’8 agosto 2024 Fabrizio Corona ha fatto gli auguri al figlio Carlos Maria, che oggi compie 22 anni, dedicandogli anche alcune storie su Instagram. "Auguri Carlos Maria" ha scritto l’ex re dei paparazzi, condividendo alcuni scatti insieme al figlio sia recenti che risalenti a molti anni fa, quando Carlos era ancora bambino. "Per sempre fino alla fine dei miei giorni" ha aggiunto Corona attraverso delle toccanti parole. Come l’anno scorso – quando portò il figlio in vacanza in Sardegna – anche questa estate l’ex re dei paparazzi ha trascorso il compleanno insieme al primogenito, nato dal matrimonio con Nina Morić.

Colpito da una malattia mentale, Carlos ha passato gli ultimi mesi in comunità, ma ha potuto riabbracciare il padre per trascorrere le vacanze in Sicilia e in occasione del suo compleanno. "Allora secondo me questi 50 anni non devono essere non una fine, ma un punto di inizio, perché ci sono tanti bei progetti" ha scherzato Carlos parlando di futuro a cena insieme al padre e alla sua compagna Sara Barbieri: "Deve essere un nuovo inizio, secondo me c’è ancora tanto da fare (…) Non è una fine, è voltare pagina. Aprire un nuovo capitolo: la vita è provare esperienze nuove, sia di lavoro che in generale". Orgoglioso del suo primogenito, Fabrizio Corona ha fatto anche partire l’applauso, complimentandosi: "Poesia, poesia, poesia!".

Il periodo in comunità e il fratellino in arrivo

Carlos Maria Corona, oggi 22 anni, è nato l’8 agosto del 2002 dal matrimonio tra Fabrizio Corona e Nina Morić. Il ragazzo è stato colpito da una malattia mentale come la psicosi acuta transitoria (un disturbo bipolare associato a una sindrome depressiva maggiore, spesso confermata da allucinazioni uditive) e ha passato gli ultimi sei mesi in comunità, dove – come dichiarato dal padre – rimarrà almeno fino a gennaio. Al suo ritorno, tuttavia, potrà abbracciare anche il nuovo arrivato in casa Corona, il suo primo fratellino: la compagna del padre Sara Barbieri è infatti incinta darà infatti alla luce il secondo figlio di Fabrizio il prossimo inverno.


Potrebbe interessarti anche