Fabrizio Corona, assalto social alla fidanzata Sara Barbieri. Lei prova a cancellare i commenti (ma è tardi)

La compagna dell'ex paparazzo è nel mirino degli haters. Dicono che sia vittima di lui, quasi in prigione. Nonostante le ultime foto romantiche (in coppia) sul profilo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Tutti contro Fabrizio Corona. O meglio, contro la fidanzata dell’ex paparazzo, Sara Barbieri. In questi giorni i due sono in vacanza insieme, come testimoniano valanghe di foto e post social. Lei non si nasconde, anzi mostra tutta la sua felicità – tra l’altro aspetta un figlio da Fabrizio – con carrellate di scatti. Ma il web ha il dente avvelenato, a quanto pare. Accusano Corona di essere tossico, come il cantante Morgan di cui lui, recentemente, prende le difese. E allora si mette in guardia la compagna Sara, con commenti anche spiacevoli. Che (pare) lei avrebbe cancellato seduta stante dal suo profilo Instagram. Ma stare con Corona, commenti o non commenti, equivale comunque a vivere sempre a un passo dalla gogna. E forse Sara lo sa. Vediamo qui sotto i particolari della storia.

Fabrizio Corona, rabbia social contro la fidanzata

Colpire lei per fare rabbia a lui. Il mantra anti-Corona sembra questo, ultimamente. Lui che è stato con Nina Moric, poi Belen e tante altre, ora è felice al fianco della giovane influencer Sara Barbieri. E aspettano un figlio, maschio. Ma il popolo di odiatori social non perdona a Fabrizio Corona le uscite spesso divisive. La zizzania. I pettegolezzi e compagnia bella. Quindi è lecito, dicono, scagliarsi anche contro Sara.

Partiamo da un esempio meno recente. Esce il video in cui Corona reagisce alla notizia del sesso del nascituro. Nelle immagini, subito virali, viene ripresa anche la Barbieri, sullo sfondo, e sembra che stia per piangere. Quindi il web si scaglia contro la loro relazione tossica, contro un rapporto considerato "strano". E ci si mette anche l’investigatore social Alessandro Rosica: dice che Corona a volte è irruento nei confronti della fidanzata. Altri utenti social sostengono che lei ormai viva come in una prigione. Forse vittima di un carnefice che ha scelto da sola.

Tornando invece al presente, cioè agli ultimi post di Sara Barbieri, il tenore dei commenti non cambia. Addirittura qualcuno scrive: "Tu non sai in che guaio ti sei cacciata". Eppure Sara sembra felice, nelle foto che pubblica. È in spiaggia con Fabrizio, poi condivide un drink davanti al mare di cristallo. Poi aggiunge la foto di un bacio romantico. E una frase in spagnolo, che tradotta vuol dire: "Lei sa di meritare tutte le cose buone che le succedono". Quindi dove sta, l’inghippo? Sta nel personaggio pubblico di Corona, sembra, troppo odiato perché alla fine, in qualche modo, non sia odiata di rimando anche lei.

Ma per adesso, fa onore a Sara Barbieri il non aver risposto alle provocazioni. Ha cancellato qualche commento, dicono i più attenti. Frasi che proprio non si potevano leggere. Ma non ha mai replicato a parole. Al massimo, anche nell’ultimo post vacanziero, la ragazza di Fabrizio Corona si è lasciata scappare un paio di faccine che ridono. Reazioni sporadiche. Nulla più. Chi invece risponde sempre a tono (anche troppo) è l’ex Re dei Paparazzi. Ma qui si sfocia in un’altra storia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche