Fabrizio Corona e Sara Barbieri, il piano choc: “Facciamo un altro figlio e poi ci lasciamo"
L’ex re dei paparazzi e la compagna parlano della grande felicità portata dalla nascita del primogenito (il secondo per Corona), ma non escludono colpi di scena
Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno trovato la felicità. Intervistata dal settimanale Chi, la coppia ha parlato della grande felicità generata dalla nascita del primogenito (il secondo per Corona), Thiago. L’ex re dei paparazzi e la modella non si sono nascosti e hanno parlato del perfetto "equilibrio" che la new entry della famiglia ha portato, non escludendo però qualche colpo di scena in futuro. Scopriamo cosa hanno detto e tutti i dettagli.
Fabrizio Corona, Sara Barbieri e la nuova vita con Thiago
Lo scorso 21 dicembre 2024 è nato Thiago, figlio di Sara Barbieri e Fabrizio Corona. Per la modella e neomamma si tratta del primo figlio, mentre per Corona il bebè è arrivato più di vent’anni dopo la nascita di Carlos Maria Corona, il primogenito nato dal matrimonio con Nina Morić. "Mi sa che ci siamo raddrizzati tutti e due" ha raccontato Sara al settimanale Chi, parlando dell’enorme felicità portata dalla nascita del figlio: "L’arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"È un bambino fortunatissimo, ha un mondo di affetti fra Sara, che è una mamma fantastica, i genitori di lei, mio fratello piccolo e la sua fidanzata, le persone che lavorano con me da sempre" ha spiegato Corona al magazine di Alfonso Signorini, ricordando il suo passato decisamente più burrascoso e parlando di un nuovo, perfetto equilibrio trovato in famiglia: "Quando è nato Carlos era tutto diverso, mio padre è morto quattro anni dopo, io sono finito nei guai, ora ho cinquant’anni, un mio equilibrio". Parlando proprio di anni, la compagna dell’ex re dei paparazzi si è detta sicura, nonostante i dubbi iniziali dei suoi genitori: "Gli anni sono l’ultima cosa, Fabrizio è la giovinezza, è un eterno Peter Pan. È sempre contento, coinvolgente e ti dà forza in tutto (…) miei erano preoccupati ma ora guai a chi tocca Fabrizio per mia mamma".
Il futuro della coppia, tra secondo figlio e rottura (im)prevista
Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno dunque trovato la felicità e un perfetto equilibrio dopo la nascita di Thiago, e per il futuro non sono da escludere sorprese. "Sogno una bambina" ha confessato la modella, ammettendo di volere regalare una sorellina al piccolo Thiago. Con l’ex re dei paparazzi, però, – si sa – i colpi di scena non mancano mai: "Staremo insieme altri 4 o 5 anni, poi ci lasceremo" il pronostico della coppia.