Fabrizio Corona, lo sfogo contro Morata e Alice Campello
L'ex paparazzo ha tuonato contro la coppia, che stamattina aveva annunciato la separazione. Li ha accusati di essere ipocriti e falsi, come tanti altri influencer.
La notizia bomba è già arrivata: Alice Campello e Àlvaro Morata si sono lasciati. Stamattina, entrambi hanno esordito sui social con messaggi spiazzanti sulla fine della loro relazione. Ma nonostante avessero chiesto comprensione – e pochi pettegolezzi – l’onnipresente Fabrzio Corona ci ha tenuto a dire la sua. Tramite il sito Dillingernews, l’ex paparazzo si è infatti scagliato (con una rabbia alquanto ingiustificata) contro la coppia d’oro social. Li ha accusati di falsità, ipocrisia, alludendo anche a tradimenti tra i due che sono invece stati smentiti, categoricamente, dai diretti interessati. Ma questo non ha impedito a Corona di infierire in lungo e in largo. Vediamo i dettagli qui di seguito.
Fabrizio Corona, bordate contro Morata e Alice Campello
"Io e Àlvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita". Così scriveva Alice Campello questa mattina, annunciando ai fan interdetti la fine dell’amore con Àlvaro Morata. Tutti colti di sorpresa: anche perché hanno quattro figli, non hanno mai dato segni di cedimento. E anzi, poche settimane fa pubblicavano post celebrativi di coppia, dopo la vittoria della Spagna agli Europei. Ma questo è quanto. E per evitare ulteriori pettegolezzi, il campione Morata ha sottolineato che "non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuindi in sostanza Alice e Àlvaro hanno chiesto tatto e rispetto in un momento complicato. Lo stesso tatto, lo stesso rispetto, che adesso Fabrizio Corona "bypassa" volentieri con un’uscita velenosa sul suo sito Dillingernews. "Stamattina molte delle coppie unite in matrimonio", ha esordito il paparazzo, "che credono nell’amore vero, hanno avuto uno scossone, un senso di paura nello stomaco, perché se si sono lasciati loro, Alice Campello e Alvaro Morata, la coppia perfetta, giovani, bellissimi, ricchissimi, famosissimi, con dei figli perfetti, nati come se fossero disegnati da un pittore con una cronologia temporale anch’essa perfetta, allora l’amore vero, l’amore eterno…non esiste".
Poi Corona continua, tirando in ballo nella sua spiegazione anche altre ex-coppie celebri. "Non c’è paragone con il matrimonio tra Totti e Ilary", assicura Fabrizio. "Non c’è paragone con il matrimonio dei Ferragni, che li aveva trasformati in qualcosa che non erano. Vivevano in una realtà parallela, fatta di visibilità soldi click e vitalità. Ma Alice e Alvaro erano un’altra cosa. Specifichiamo un elemento fondamentale: Alice, oltre a essere molto bella è più ricca di Alvaro".
Gli attacchi personali di Corona
Ma non è finita qui. Perché è evidente che Fabrizio Corona ha ancora del veleno in corpo, con tutta l’intenzione di riversarlo addosso ai malcapitati Morata e Campello. Anche se sfugge esattamente la genesi della sua rabbia (insomma cosa gli hanno fatto, per meritarsi tutto questo?). "I video virali di lei", prosegue il fotografo, "il giorno della coppa vinta dalla Spagna meno di due settimane fa, la dedica di lui a lei del titolo più importante della sua vita vinto da capitano, i 4 figli con la maglia, il volo provato in Sardegna, la casa in centro a Milano, le foto innamorato, ma lei per la prima volta ostenta timidezza e va a fare il bagno con il copricostume. Voi pensate che vi prendiamo per il cu…, ma questi sono piccoli segnali importanti".
E ancora: "Detto questo, l’ultima foto d’amore postata era di due giorni fa e un matrimonio così perfetto con due persone così non finisce in questo modo, chiedendo una separazione da un giorno all’altro. Allora noi di Dillinger vi chiediamo: perché ci dovete prendere per il cu…e addirittura accusare noi e colleghi di scrivere stupidi pettegolezzi su tradimenti e dire bugie?". E ora viene l’attacco finale, quello più personale: "Avete raccontato per otto anni ogni singolo momento della vostra vita condividendo su dirette Instagram, Facebook, interviste sui giornali, e ora di colpo, da un giorno all’altro, quando ieri eravate innamoratissimi, oggi parlate di rispetto, empatia (…). Basterà un mese e la storia vera uscirà sui giornali cancellando quest’eterna storia degli influencer che fanno di tutto tranne raccontarci la verità".
Ma fortuna che c’è Corona, a svelarci la verità. Nient’altro che la (sua, soggettiva) verità.