Corona aiuta Chiara Ferragni a ripulirsi, e lei cerca di difendersi con un comunicato: "Un’evoluzione interna all'azienda"

Dalle ultime indiscrezioni pare che dietro alle azioni dell’influencer e del rapper ci sia l'assist di Corona, che intanto sta per sbarcare su Netflix

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Che Fabrizio Corona sia in contatto già da tempo sia con Fedez che con Chiara Ferragni è risaputo. Ciò che emerge però dalle ultime indiscrezioni, è che potrebbe esserci lo zampino del Re dei paparazzi anche dietro le recenti mosse dell’influencer e del rapper. In altre parole, Corona li starebbe aiutando a "ripulirsi" dopo le varie magagne legali e sentimentali che li hanno visti protagonisti, e c’è addirittura chi sostiene che venga pagato per farlo. Intanto, Corona non si fa mancare proprio nulla e, mentre attende di diventare padre per la seconda volta, arriva anche la sua serie Netflix: scopriamo di più.

Chiara Ferragni e Fedez, dietro le loro mosse c’è la regia di Fabrizio Corona

A ipotizzare lo zampino di Fabrizio Corona dietro le ultime azioni di Chiara Ferragni e Fedez è stato lo youtuber Homyatol, ospite al podcast Gurulandia. "Devo dire una cosa: Corona sta facendo un bel lavoro di pulizia per Chiara Ferragni e Fedez. Lo ripeto, Corona sta aiutando Chiara e Fedez, non so ancora se volendo o no, ma secondo me sì perché lui è furbo", ha rivelato lo youtuber.

E ancora non finisce qui, perché Homyatol ha poi continuato affermando: "Non so, magari con del compenso, ma non lo so, ma li sta aiutando molto con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona".

Chiara Ferragni, nuovo comunicato ufficiale: donerà 1,2 milioni di euro

Ed è novità di queste ultime ore il nuovo comunicato stampa diramato proprio da Chiara Ferragni con il quale ha affermato di aver trovato un accordo in merito al procedimento legale avviato per le uova pasquali. L’istruttoria sulle uova è stata dunque definitivamente chiusa, e Chiara in cambio donerà 1,2 milioni di euro all’impresa sociale "I Bambini delle fate". Non una multa, ma una vera e propria donazione, come la stessa Chiara ha voluto sottolineare anche attraverso i social. Peccato che tale gesto scaturisca comunque da un’istruttoria, quindi non sia poi un gesto così disinteressato, ma solo volto a non pagare una nuova sanzione, promuovendo tutto come una nuova donazione,

In più, il comunicato stampa rende noto anche che "le Società hanno deciso di separare nettamente le attività commerciali da quelle benefiche". Questo quanto meno per evitare nuovi pandoro-gate. Ecco allora una mossa strategica che l’influencer ha utilizzato per evitare ulteriori magagne. E chissà che non sia stato proprio Corona a darle i giusti consigli.

Fabrizio Corona, arriva la serie Netflix

Intanto Fabrizio Corona, tra l’arrivo del secondo figlio e l’aiuto ai Ferragnez, si gode la sua vita nell’ombra, non facendosi mancare nemmeno l’arrivo di una serie Netflix. Ebbene sì, il settimanale Novella 2000 ha rivelato che presto sulla nota piattaforma americana arriverà una fiction ispirata alla vita dell’ex re dei paparazzi che, come ben sappiamo, ne ha combinate di cotte e di crude.

Come rivelato da Roberto Alessi, la serie "partirà da quando il personaggio, allora giovane uomo sveglio e ambizioso, ha iniziato ad affacciarsi sul mondo magico dello spettacolo, delle discoteche, della dolce vita e mondanità". Non rimane allora che attendere per vedere in che modo Corona riuscirà nuovamente a sorprendere tutti.


Potrebbe interessarti anche