Fabrizio Corona, la verità su Fedez: "Ho parlato con lui. Con Chiara la situazione è grave, ha chiesto lei il divorzio"

Novità sul fronte separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Corona è sicuro sia stata lei a chiedere il divorzio, e ora cominciano i problemi legali per tutti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Per Fedez, stando alle indiscrezioni che risuonano in giro, deve essere tempo di riappacificazioni, perché non solo ha recentemente chiuso diverse questioni in sospeso con il Codacons, da sempre suo acerrimo nemico, ma sembra che recentemente si sia chiarito anche con Fabrizio Corona, dato che quest’ultimo asserisce di aver parlato con lui. Di cosa hanno discusso il re dei paparazzi e quello dei rapper? Principalmente della separazione dello stesso Federico da Chiara Ferragni, e dei tempi duri che attendono il cantante. Ma ci sarebbe stato il tempo anche per qualche consiglio da parte dell’esperto dei gossip. Ecco quindi di cosa hanno parlato.

La situazione grave tra Fedez e Chiara Ferragni

Le questioni tra il cantante e l’nfluencer si fanno sempre più tese, nessuno dei due sembra voler fare un passo indietro circa il rapporto con i figli e l’ammissione di colpe, e questo è problematico. A riguardo si è discusso anche nel podcast Mondo Cash, dove il re dei paparazzi ha rivelato quanto segue: "Io quel singolo con Emis Killa biondo non l’avrei fatto. Fedez ha fatto dei pezzi bellissimi in passato, io al posto suo avrei fatto un pezzo valido con un racconto dietro. Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave. Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio. Lei ha scelto, lei ha un’avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi uno inizia a fare le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane e l’avevo già detto, poi lui l’ha confermato. Lui le ha chiesto ‘mi dai un po’ il cane, è stato un anno con me’. E lei ha detto che il cane non glielo avrebbe dato". Fin qui niente di impensabile, ma le sorprese arrivano dopo.

I consigli legali di Fabrizio Corona a Fedez

Sembra ormai evidente che in questa separazione, il re dei paparazzi sia dalla parte del rapper. Tanto da aver scelto, dall’alto della sua "Rettitudine morale", di dar dei preziosi consigli al cantante circa come dovrebbe o non dovrebbe comportarsi in futuro: "Ora a livello legale le cose diventano più complesse. Quindi entrambi hanno il divieto completo di postare i figli. Non solo non possono metterli di faccia, ma non li possono mettere proprio. Devono anche capire che devono stare attenti tutti e due a quello che fanno sui social e non lo capiscono. Ultimamente c’è stata questa chiacchierata e gli ho detto ‘se te sei single hai tutto il diritto di uscire con le ragazze, che te ne frega se i giornali lo pubblicano, però cerca di fare le cose in privato. Perché se ti fai vedere ogni giorno con una non va bene, ci deve essere un rispetto della storia che hai vissuto’. Ci hanno raccontato il matrimonio idilliaco e poi si è fatto vedere abbracciato con una, mentre bacia un’altra".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche