Fabio Volo, chi è la (misteriosa) fidanzata. La storia d’amore con l’ex moglie e la separazione turbolenta

Il noto scrittore pare aver ritrovato la serenità accanto a una nuova compagna dopo il doloroso allontanamento da Johanna: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Fabio Volo è un noto scrittore, attore, conduttore e doppiatore italiano, conosciuto appunto non solo per i suoi scritti, famosi in tutto il mondo, ma anche per aver preso parte a film e programmi televisivi. Doveroso citare alcuni dei suoi più grandi successi editoriali come Esco a fare due passi, È una vita che ti aspetto e Il giorno in più. Allo stesso tempo, lo ritroviamo anche nel ruolo di attore in film come Manuale d’amore 2, Figli delle stelle, Genitori VS Influencer e molti altri. In merito alla sua vita privata sappiamo che Fabio Volo è stato legato diverso tempo a Johanna Hauksdóttir, con la quale ha dato alla luce due figli, per poi separarsi nel 2020. Ad oggi pare che lo scrittore abbia una nuova misteriosa compagna: scopriamo di più.

Chi è la misteriosa fidanzata di Fabio Volo

Verso la fine del 2023, Fabio Volo è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna in atteggiamenti molto affettuosi e dolci con una donna misteriosa. Una bella ragazza castana che pare non abbia nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e che, secondo i rumors, sarebbe la nuova compagna dello scrittore dopo la dolorosa separazione dall’ex moglie. Immortalati durante una passeggiata per strada, intervallata da baci e tenerezze, i due sono apparsi sereni e felici. Ad oggi, tuttavia, non si hanno ancora particolari informazioni su di lei, a partire dal nome che al momento non è dato sapersi. Tutto ciò che sappiamo è che, nell’ottobre 2023, lo stesso Fabio Volo ha pubblicato una foto che ritrae la ragazza in un bar di Parigi intenta a leggere proprio il suo romanzo Tutto è qui per te.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fabio Volo e la storia d’amore con l’ex moglieJohanna Maggy Hauksdottir

Prima di conoscere la nuova fidanzata, Fabio Volo è stato sposato per circa dieci anni con Johanna Maggy Hauksdottir, un’istruttrice di pilates e yoga di origini islandesi che lo scrittore ha conosciuto a New York (più precisamente in un bar di Manhattan grazie a un’amica in comune) nel 2011. Nel tempo il loro legame è diventato molto forte e si è rafforzato anche grazie alla nascita di due splendidi figli: Sebastian nel 2013 e Gabriel nel 2015.

La loro storia d’amore è però giunta al termine nel 2020, anche se la coppia ha ufficializzato la separazione due anni dopo. "Sarei rimasto con Johanna tutta la vita se fosse andata bene, non sono ‘contro la coppia’, non faccio piani, ma se lì dentro non c’è qualcosa che mi tiene vivo, non posso andare avanti. Il vero misunderstanding è che la gente dice: ‘Sto insieme per i figli’. Invece è: ‘Bisogna lasciarsi per i figli’. Perché loro meritano la verità", ha raccontato Fabio Volo in una passata intervista. Ad oggi i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti sia per l’affetto che li lega che per il bene dei figli.


Potrebbe interessarti anche