Fabio Testi, chi è la nuova (giovane) fidanzata Sunny: la convivenza 'lampo' e la nuova vita bucolica
L’attore ha ritrovato l’amore a 83 anni e si gode la vita di campagna nella sua tenuta in Veneto insieme alla nuova compagna: “Viviamo giorno per giorno”
Fabio Testi ha ritrovato l’amore. L’attore classe 1941, infatti, ha presentato un po’ a sorpresa la sua nuova compagna nel corso della puntata di oggi giovedì 27 febbraio 2025 de La Volta Buona, in collegamento con Caterina Balivo direttamente dalla sua tenuta in Veneto. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Fabio Testi a La Volta Buona: chi è Sunny, la sua nuova fidanzata
Ospite di Caterina Balivo nella puntata odierna de La Volta Buona in collegamento dalla sua tenuta in Veneto, Fabio Testi ha raccontato al salotto del daytime pomeridiano di Rai 1 la sua vita bucolica tra gli animali e gli ulivi, occupato tra la fattoria e la produzione del suo olio. L’attore, 83 anni, è sembrato nel pieno delle forze grazie a questa vita a stretto contatto con la natura, ma non solo. "Nella vita di Fabio c’è un raggio di sole… Sunny, la nuova fidanzata!" ha svelato l’inviato, che ha introdotto per la prima volta la nuova compagna di Fabio, Sunny, sul piccolo schermo. "Da quanto sei nella vita di Fabio?" ha subito chiesto, entusiasta, Caterina Balivo. La donna – visibilmente più giovane – ha confessato di frequentare Fabio Testi da "un paio di mesi" e di godersi anche lei appieno la vita di campagna: "È una bella alternativa al lavoro, allo stress". Sunny si è poi raccontata: "Io sto un po’ dietro ai cani, ma ho un altro lavoro. Lavoro nell’immobiliare e sono anche un po’ pittrice, ho una passione per la pittura fin da piccola". "Non fa l’attrice" ha subito chiarito, scherzando, Fabio Testi, che si è detto entusiasta della sua vita al fianco del suo nuovo amore: "Viviamo giorno per giorno, ognuno ha la sua libertà e ogni tanto facciamo qualche viaggetto".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa vita privata di Fabio Testi: gli amori passati
Classe 1941, Fabio Testi sembra dunque avere ritrovato l’amore grazie alla sua nuova compagna Sunny. Nel 1979 l’attore salito alla ribalta con le pubblicità del Carosello e sul set de Il giardino dei Finzi Contini di Vittorio De Sica ha sposato con la stilista spagnola Lola Navarro, dalla quale ha avuto tre figli (Fabio, Thomas e Trini). Dopo la fine del matrimonio, nel 2015 si è invece legato alla seconda moglie, la gallerista Antonella Liguori. Numerosi (e chiacchierati) sono stati i flirt nel corso della sua carriera, soprattutto all’interno del mondo dello spettacolo anche all’estero, da Jean Seberg a Ursula Andress fino ad Anita Ekberg, Charlotte Rampling ed Edwige Fenech, con la quale ebbe una relazione di tre anni. Dopo avere parlato della sua fidanzata Valentina lo scorso anno a La Volta Buona, Testi ha svelato di avere al suo fianco Sunny proprio durante la puntata di oggi del talk show di Caterina Balivo.